Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Nadia Bean Álainn Giacopuzzi

Backup Contatti Rubrica - Durata Batteria - Whatsapp

Recommended Posts

Buongiorno/Buonasera a tutti. Avendo acquistato una settimana fa un nokia Lumia 610, oggi, a causa di un forzato reset del telefono che dovrò fare tramite assistenza Nokia causa Whatsapp che mi scarica velocissimamente la batteria, mi chiedo come è possibile memorizzare in Zone o eseguire il backup dei contatti della rubrica (Zone lo trovo così complicato!) e, una volta sistemato il telefono, reinserirli di nuovo. Grazie a tutti per l'aiuto.

i contatti su Windows Phone non sono salvati nel telefono ma nell'account Live, quando dopo il reset andrai a reinserire l'indirizzo email i contatti saranno già in rubrica,

i contatti su Windows Phone non sono salvati nel telefono ma nell'account Live, quando dopo il reset andrai a reinserire l'indirizzo email i contatti saranno già in rubrica,

Tecnicamente sono salvati sia sul tel che sull'account Live :thumbs:

Buongiorno/Buonasera a tutti. Avendo acquistato una settimana fa un nokia Lumia 610, oggi, a causa di un forzato reset del telefono che dovrò fare tramite assistenza Nokia causa Whatsapp che mi scarica velocissimamente la batteria, mi chiedo come è possibile memorizzare in Zone o eseguire il backup dei contatti della rubrica (Zone lo trovo così complicato!) e, una volta sistemato il telefono, reinserirli di nuovo. Grazie a tutti per l'aiuto.

Se Whatsapp ti da problemi, perchè non la disinstalli e basta? :blink:

Mi sembra una assoluta perdita di tempo rivolgersi all'assistenza e fare un reset del telefono quando basta cancellare Whatsapp!!!! :mumble:

Tecnicamente sono salvati sia sul tel che sull'account Live :thumbs:

errore mio, in effetti ovvio che ci sia una copia in "locale" dei contatti :lol: comunque è bizzarra questa stuazione, sul mio 610 di fiducia WhatsApp non ha il minimo problema e ne la batteria si consuma più del normale, anche con rete dati sempre attiva arriva oltre il giorno e mezzo.