Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Feed Rss Nokia Betalabs


magnum68
 Share

Recommended Posts

salve siccome non è più supportato dai nbl e non è più disp.al download qualcuno ha il File sys per caso? Era fantastico ..ho ricomprato un n8 in seguito ad un guasto (lo porto all assist.dopo 2 anni di uso intenso e diverse cadute :) e li ho il lettore feed . . Se qualcuno lo avesse mi farebbe un favore ..grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io l'ho scaricato ma non riesco ad installarlo. Ho provato ieri e mi ha danneggiato l'installazione, nel senso che ha reso impossibile ogni altra installazione (famigerato errore 2148532241). Oggi ho fatto un hard reset, ripristinato rapidamente l'installazione dal backup di ieri (ho dovuto solo reinstallare le app in E). Ho riprovato e ancora non riesco ad installare... arriva alla finalizzazione e poi mi dice "Installazione annullata". Se non altro stavolta non ha fatto danni. Qualcuno ha idea di come risolvere (o può suggerire un RSS reader alternativo)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa del genere mi andrebbe benissimo ma non ho il widget che dici. Dove lo posso trovare?

EDIT: tra l'altro adesso tutte le volte che avvio il telefono mi dice "Impossibile completare l'installazione.Per installare le altre applicazioni, andare a Installazioni". C'è modo di pulire l'installazione non andata a buon fine?

Modificato da gwaedin
Link to comment
Condividi su altri siti

per averlo devi andare qui

https://www.nokioteca.net/blog/

con il browser nokia tappare su menu in alto a destra della pagina del blog e tappare su RSS feed, automaticamente ti creerà il widget nella lista dei widget.

Per il problema installazione vedi se nel menu hai un icona con scritto smart installer è una icona con 4 quadrati e un +, se c'è tappaci sopra.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

L'incona Smart Installer c'è, il problema è che è associata ad una app che non riesco ad installare (il Reader).

Ho anche provato ad eliminarla ma il problema rimane.

C'è modo di capire dove sia l'applicazione che lui vorrebbe installare?

Per quanto riguarda il widget invece non sono riuscito ad installarlo. La procedura che dici aggiunge un feed al browser, io ne avevo già aggiunti ma del widget non c'è traccia.

Link to comment
Condividi su altri siti

non funziona più quel bellissimo lettore...una valida alternativa la trovi nello store si chiama Gnews reader ad un euro...ottimo...un poco sotto di livello ma Buono... Manca il widget x la home...lascia perdere ...mi ci trovavo da dio ..peccato...iphone?non me sento la mancanza :) symbian fidelis 4ever

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy