Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Nokia Lumia 710

Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sabato finalmente andrò a prendere il Nokia Lumia 710 ho bisogno di farvi delle domande a voi che siete più esperti di me.

Applicazioni come whatsapp e viber si possono scaricare sul Nokia? funzionano bene?

Perchè ho letto in altri siti che soprattutto whatsapp si blocca, poi un'altra cosa per scaricarlo sul telefono, devo farlo da pc a telefono o lo posso scaricare direttamente dal Marketplace? quanto costa?

Scusate se vi faccio mille domande ma non so a chi altro rivolgermi.

:tongue:

• Like 1

Whatspp lo trovi e installi gratuitamente dal Marketplace...da poco hanno rilasciato la nuova versione ed è la migliore che è stata fatta fin ora perché funziona tutto...

invece Viber è stato tolto dal Marketplace perché aveva troppi bug ma prima o poi tornerà disponibile...

come regola generale le applicazioni e giochi si trovano, scaricano e installano sempre dal Marketplace...

detto questo buon acquisto... :)

Io uso solo whatsapp, si scarica da marketplace è gratuito e funziona da Dio. Vai tranquilla,il 710 è un gioiellino... Ci si vede su xbox! ;-)

Oddio xbox lo trovo sul nokia lumia o è un'altra cosa da scaricare?

non prendermi x scema ma sono stra negata x ste cose :tongue:

• Like 2

Quello lo trovi già dentro. Non ti preoccupare anch'io all'inizio ero negato poi ci ho preso confidenza...ma ora che telefono hai? sarà mica dei flinston?! ;-)

Antipatico.... :tongue: no è un nokia C2-02 mi pare che sia....ma è un pò una palla...si blocca si riavvia da solo....vive di vita indipendente

• Like 2

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy