Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Telefono Non Invia I Messaggi...?


Davideratedr
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, non so se è la sezione adatta ma vabbè.

Ho un nokia 500 e non invia i messaggi :confused: della serie che una volta che cerco di inviare il messaggio va in "uscita" e dopo tante volte che provo a inviarlo lo invia...per ogni messaggio succede questa cosa fastidiosa!Non me lo invia e me lo mette nella cartella "uscita" e dopo aver cliccato 455352 volte il tasto "invia" ...lo invia ahaha.Ho provato a reinstallare un sacco di volte il firmware ma niente :incazzato: sempre la solita cosa,per inviare un messaggio devo dannarmi!

Non ha l'hack il telefono,anche perchè ho pensato che fosse quello il problema,ma dopo aver fatto l'hard reset e reinstallato tutto...sempre il solito problema!App ne ho poche quindi non è neanche quello la causa....soluzioni?

Modificato da Davideratedr
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla in nr centro servizi nelle impostazione dei messaggi e verifica con il tuo operatore se è corretto

Wind aveva questi problemi poichè ne usa 2, uno per sim antecedenti una data ( non ricordo se 2006 ) e l'altro per tutte le successive, però verifica al customer care o nella rete qualìè l'esatto numeo

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla in nr centro servizi nelle impostazione dei messaggi e verifica con il tuo operatore se è corretto

Wind aveva questi problemi poichè ne usa 2, uno per sim antecedenti una data ( non ricordo se 2006 ) e l'altro per tutte le successive, però verifica al customer care o nella rete qualìè l'esatto numeo

io sono vodafone e il n. centro servizi è +393492000200 ...

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono vodafone e il n. centro servizi è +393492000200 ...

Vodafone ha anche il +393492000300 come c.serv.

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKeyP=1035&pageTypeId=9894&channelId=-1073874977&tk=9898%2Cc&ty_skip_md=true&ty_key=pri_faq_SMS#a12

Se non funziona, non ti rimane che telefonare al 190 e spiegare la situazione, potrebbero eseguire un reset della sim

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy