Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Whatsapp 2.8.14


francesco636
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, qualche giorno fa ho dovuto fare l'aggiornamento alla versione 2.8.14 di whatsapp sul mio n8.

Spesso non si avvia perchè mi dice che la sim non è correttamente installata...sono quindi costretto a riavviare il cell anche più volte.

capita anche a voi? a cosa può essere dovuto?

ecco lo screenshot

Scr000069.jpg

grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Francesco, io ho il tuo stesso problema da qualche giorno !

Ho un Nokia C7-00 con software Nokia Belle.

Quando dopo aver spento il telefono lo riaccendo, provo ad aprire whatsapp e mi appare questo messaggio.Spengo e riaccendo il telefono diverse volte (estraendo e rimettendo la Sim) e dopo un pò di tentativi, torna a funzionare.

Oltretutto da quando mi si è presentato questo problema, la batteria mi si scarica ogni giorno.

E poi, io ho ancora la versione 2.8.14 e io mi chiedo se sia l'ultima perchè tutti i miei amici hanno versioni diverse con più faccine e io no.

Esiste una versione più recente ? E come posso ottenerla ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, io ho il tuo stesso problema da qualche giorno !

Ho un Nokia C7-00 con software Nokia Belle.

Quando dopo aver spento il telefono lo riaccendo, provo ad aprire whatsapp e mi appare questo messaggio.Spengo e riaccendo il telefono diverse volte (estraendo e rimettendo la Sim) e dopo un pò di tentativi, torna a funzionare.

Oltretutto da quando mi si è presentato questo problema, la batteria mi si scarica ogni giorno.

E poi, io ho ancora la versione 2.8.14 e io mi chiedo se sia l'ultima perchè tutti i miei amici hanno versioni diverse con più faccine e io no.

Esiste una versione più recente ? E come posso ottenerla ?

ciao...proseguiamo qui la conversazione in maniera tale che sia utile anche ad altri che hanno lo stesso problema!

per l'ultima versione devi controllare sul sito di whatsapp...a me attualmente risulta che la più recente sia la 2.8.14

Anche sulla mia mancano delle faccine...ma sinceramente non è un gran problema. I tuoi amici utilizzano probabilmente iphone con io6 o android....hanno una versione di whatsapp che non è compatibile con i nostri cell

Riguardo al problema della sim, io ti sconsiglio di estrarla dal cell più volte perchè rischieresti di rovinare i contatti, anche perchè è un problema di software e non di sim. Il problema della batteria può essere dovuto ai continui riavvii.

come ho scritto sopra io al momento ho risolto utilizzando Lestartstop, in pratica invece di riavviare tutto il cell riavvio solamente whatsapp e tutto magicamente funziona

fammi sapere

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me quando succede uso NetQin chiudo l'applicazione (whatsApp) e poi la faccio ripartire...Ho ovviato cosi anche perchè riavviare il cell. il più delle volte non serviva a niente.

Comunque la gente prima si lamentava che uscisse una versione nuova a settimana di WhatsApp e ora eccoci serviti, da un po' ormai siamo fermi a questa versione e chissà mai se continueranno a svilupparla per Symbian, con le faccine che non vediamo e il problema che discutevamo prima...complimenti a questi furboni!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non Si sa ancora quando dovrebbe uscire la versione nuova?? Faccio anche un'altra domanda già che ci sono: tra una quindicina di giorni mi scade l'anno di prova gratuita..a molti leggendo su vari forum è successo che veniva esteso il tempo di prova gratuita..a qualcuno è Mai successo?

Evvai :thumbs:https://www.nokioteca.net/blog/2012/11/whatsapp-per-device-symbian-si-aggiorna-alla-v2-8-19/

Link to comment
Condividi su altri siti

accidenti anche la versione 2.8.19 mi da lo stesso errore della sim

Si è vero, ed ho notato che, faccine a parte, è più lenta nel prendere la connessione, a volte va addirittura in down nei passaggi da wifi a 3G/2G.

Per chiuderla ho notato che dopo averla chiusa una volta (con NetQin) devo richiuderla una seconda volta, ma almeno sul mio C7 il consumo di ram è uguale alla precedente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy