Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicole Schermo N9


Cecchi85
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, voi usate pellicole protettive per lo schermo?

io sono maniaco e anche se è difficile strisciarlo, io ne voglio assolutamente una che mi copra tutto il "vetro dello schermo, ne ho comprate già due su amazon ma mi coprono esattamente lo schermo, lasciando scoperto quasi 1 cm (ciraca 5 mm a sx e 5 a dx)

voi siete riusciti a trovarne una che copra tutto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, voi usate pellicole protettive per lo schermo?

io sono maniaco e anche se è difficile strisciarlo, io ne voglio assolutamente una che mi copra tutto il "vetro dello schermo, ne ho comprate già due su amazon ma mi coprono esattamente lo schermo, lasciando scoperto quasi 1 cm (ciraca 5 mm a sx e 5 a dx)

voi siete riusciti a trovarne una che copra tutto?

Io non la uso... E' proprio un peccato "coprire" questo fantastico schermo e mi darebbe fastidio con lo swipe...

Già mi secca mettere la cover originale in silicone, ma senza mi scivola dalle mani :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, nemmeno io faccio uso di pellicola protettiva. Sono dello stesso parere di Cecchi85, tra l'altro io ce l'ho da circa un mese e il vetro non ha il minimo graffio(lo porto regolarmente in tasca, uso solo l'accortezza di non tenere nella stessa tasca dell'N9 chiavi e monetine).

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra che la zagg e la brando le faccia integrali, mentre quella che provai della clarivue era come quella che ha detto cecchi85, e cioè lasciava scoperti i bordi rendendola antiestetica e fastidiosa quando si fanno gli swipe laterali....quindi l'ho tolta dopo poco e l'ho lasciato così...dopo un anno nemmeno un graffio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy