Jump to content
Nokioteca Forum

Joikuspot 2012 Premium Non Funzionante!


Gmarinac
 Share

Recommended Posts

Sera ragazzi, sperando che potrete aiutarmi vi spiego un attimo il mio problema.

Joikuspot premium ha sempre funzionato perfettamente con vodafone e Anna... Adesso però ho un'accoppiata differente, wind e Belle e non funziona più. Saputo di Joikuspot 2012 ho pensato che la mia vecchia versione fosse solo obsoleta e ho preso la versione premium 2012 ma il risultato non cambia... Joiku non funziona e io ho bisogno dello spot perchè vivo in uno studentato con la rete proxata ed è davvero spiacevole! Spero che sappiate aiutarmi!

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sera ragazzi, sperando che potrete aiutarmi vi spiego un attimo il mio problema.

Joikuspot premium ha sempre funzionato perfettamente con vodafone e Anna... Adesso però ho un'accoppiata differente, wind e Belle e non funziona più. Saputo di Joikuspot 2012 ho pensato che la mia vecchia versione fosse solo obsoleta e ho preso la versione premium 2012 ma il risultato non cambia... Joiku non funziona e io ho bisogno dello spot perchè vivo in uno studentato con la rete proxata ed è davvero spiacevole! Spero che sappiate aiutarmi!

Grazie :)

quando attivi joiku, sei sicuro di avere in tendina la connessione wifi attiva? Inoltre controlla le impostazioni wlan all'interno dell'applicazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io non creo nessun hotspot......ti dico come faccio x far collegare il pc a joikuspot 2012 premium

- attivo il wifi nel cell

- avvio il programma joikuspot 2012 premium

- mi viene fuori un mess in sovraimpressione che dice: "Consentire la condivisione della connessione a internet con i dispositivi esterni ?" ovviamente clicco SI

- altro mess in sovreimpressione che mi chiede che punto di accesso selezionare, e clicco la mia rete che è "wind web"

- messaggio che mi fa vedere la connessione "Avvio del punto di accesso joikuspot"

- mi viene fuori un mess inutile "notizie e informazioni" scritto in inglese

- a quel punto l'icona a tutto schermo diventa verde e cliccando 2 volte sull'icona in basso a dx nel pc della connessione clicco connetti o disconnetti e seleziono n8-00 joikuspot 9c4....

- a quel punto navigo col pc senza problemi

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
io non creo nessun hotspot......ti dico come faccio x far collegare il pc a joikuspot 2012 premium - attivo il wifi nel cell - avvio il programma joikuspot 2012 premium - mi viene fuori un mess in sovraimpressione che dice: "Consentire la condivisione della connessione a internet con i dispositivi esterni ?" ovviamente clicco SI - altro mess in sovreimpressione che mi chiede che punto di accesso selezionare, e clicco la mia rete che è "wind web" - messaggio che mi fa vedere la connessione "Avvio del punto di accesso joikuspot" - mi viene fuori un mess inutile "notizie e informazioni" scritto in inglese - a quel punto l'icona a tutto schermo diventa verde e cliccando 2 volte sull'icona in basso a dx nel pc della connessione clicco connetti o disconnetti e seleziono n8-00 joikuspot 9c4.... - a quel punto navigo col pc senza problemi

ciao a tutti...faccio esattamente tutti questi passaggi e sembra andare tutto bene fino al punto che provo ad aprire una pagina e non so per quale arcano motivo invece di aprirmi la pagina che scelgo mi autoreindirizza alla pagina del nokia store dell'applicazione a pagamento che costa 10 euro :S (ho la versione quella in prova gratis)

come posso risolvere? mi serve assolutamente perchè a giorni prenderò un tablet e avevo proprio intenzione di utilizzare l'hotspot per quando portavo il tablet in giro o a scuola per esempio...

a voi il problema >.>

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo ragazzi...ho un problema che non riesco a risolvere...ho acquistato da poco il tablet nexus 7 e vorrei utilizzare il mio n8 come modem per potermici collegare quando sono in giro...purtroppo pur avendo scaricato sia la versione gratis che quella premium di joikuspot non riesco a farlo funzionare..sul cellulare sembra essere attivato ma poi tra le reti WiFi del tab non me lo trova...il problema è sicuramente del cell e non del tab xke proprio questa mattina mi sono collegato tramite hotspot con il nokia lumia di un mio amico e con tutte le altre reti WiFi funziona perfettamente... Sapete aiutarmi?? Spero di si grazie in anticipo...

Modificato da tommy1110
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo ragazzi...ho un problema che non riesco a risolvere...ho acquistato da poco il tablet nexus 7 e vorrei utilizzare il mio n8 come modem per potermici collegare quando sono in giro...purtroppo pur avendo scaricato sia la versione gratis che quella premium di joikuspot non riesco a farlo funzionare..sul cellulare sembra essere attivato ma poi tra le reti WiFi del tab non me lo trova...il problema è sicuramente del cell e non del tab xke proprio questa mattina mi sono collegato tramite hotspot con il nokia lumia di un mio amico e con tutte le altre reti WiFi funziona perfettamente... Sapete aiutarmi?? Spero di si grazie in anticipo...

Purtroppo joikuspot crea delle reti ad hoc, che i dispositivi android non sono in grado di rilevare se non con rom cucinate.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy