Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X7 Non Si Accende E Non Si Carica


teonzo92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, ed ho un problema con il mio nokia x7.. Si è scaricata la batteria e non l'ho caricata tempestivamente, perciò si è spento. Ora ne si accende e ne si ricarica, premetto che poichè ho smarrito il suo carica batterie originale, ho usato un carica batteria del blackberry e funzionava. Qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie in anticipo, saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra strano sto fatto della batteria, a me è capitato tantissime volte in 2 anni che(ho il c7 e anch'esso ha la batteria a litio)il telefono si scaricasse completamente nel senso che poi non si accendeva, ma andandolo a caricare poi funzionava normalmente .. strano

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo, ti ringrazio per avermi risposto, posso rubarti solo un altra informazione? ho perso lo scontrino per la garanzia perciò dovrei pagare, sai quanto puo costare cambiare la batteria?? oppure mi conviene comprarla e montarla da me? grazie in anticipo

se hai perso lo scontrino prova lo stesso ad andarci, magari fanno un'eccezione... :) se ti dicono che non passa in garanzia allora comprala da te su internet o in qualche fiera dell'elettronica, con 20€ te la cavi, in nokia sono 40... :)

sembra strano sto fatto della batteria, a me è capitato tantissime volte in 2 anni che(ho il c7 e anch'esso ha la batteria a litio)il telefono si scaricasse completamente nel senso che poi non si accendeva, ma andandolo a caricare poi funzionava normalmente .. strano

evidentemente ti è andata bene sinora... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio vincenzo, sei stato gentilissimo, sono andato in assistenza ed è proprio come dicevi, mi chiedono 50 euro per cambiare la batteria, credo che comprerò la batteria su ebay, ma ho notato che ci sono prezzi diversi, va da 5 a venti euro, che mi consigli?? Una volta comprata per cambiarla credi che non sia cosi difficile?

ti ringrazio moltissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai perso lo scontrino prova lo stesso ad andarci, magari fanno un'eccezione... :) se ti dicono che non passa in garanzia allora comprala da te su internet o in qualche fiera dell'elettronica, con 20€ te la cavi, in nokia sono 40... :)

evidentemente ti è andata bene sinora... :lol:

Ciao Vincenzo sai quanto mi hanno chiesto oggi all'assistenza noki?80 euro!!! credo sia un furto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy