Jump to content
Nokioteca Forum

Belle Refresh


Antiasi
 Share

Recommended Posts

qualcuno ha qualche info sull'aggiornamento 111.140.0058 per E6 con product code 059j622? non capisco come mai per l'altra variante nera Italia ci sia già l'aggiornamento mentre per questa versione no, manco fosse brandizzato :incazzato:

e aggiungo che ho tentato in ogni modo ma non si riesce nemmeno a cambiare product code!

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

stanno lentamente rilasciando i firmware anche per i country variant, c'è solo da aspettare... :) comunque sia, per aggiornare con un code diverso devi obbligatoriamente flashare il firmware... :)

c'ho provato in quasi ogni modo umanamente possibile, ma l'E6 oppone resistenza, molto più del Lumia 800. nemmeno con la Care Suite sono riuscito a flashare l'altro firmware per la versione black

Link to comment
Condividi su altri siti

per sbrandizzare o cambiare code l'iter è lo stesso dell'installazione di un cfw, con la differenza che flashi un firmware nokia non moddato... :) il software usato è sempre phoenix, e l'unico metodo che io conosca è quello...

:mumble: io m'ero buttato a pesce su Nokia Care Suite visti gli ottimi risultati nello sbrandizzare il Lumia, quindi ho tentato di "replicare" il processo, solo che il numero di file per il firmware Symbian è diverso e tra un product code e l'altro ci sono differenze nei nomi (infatti NCS restituiva degli errori). ho provato varie volte cambiando prima solo il product code nel nome file e poi tutto il nome del file per intero, ma nulla. ho tentato anche con Nemesis Service Suite Pro ma non ne vuole sapere di cambiare il codice. a questo punto devo provare con Phoenix, anche se ho letto (o forse ho preso un abbaglio) che per ulteriori aggiornamenti successivi al "trattamento" non potrò più usare Nokia Suite, è vero?

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

nono, se flashi un cfw allora non puoi, ma se flashi un firmware normale li puoi tranquillamente fare mi sa... :) dovrebbe cambiarti il code mentre esegui la procedura con phoenix, per cui la suite leggerà quel code d'ora in avanti...ammesso che ci siano altri aggiornamenti... :lol:

infatti, forse per l'ultima generazione di Symbian qualcos'altro ci sarà, ma per l'E6-00 già Belle Refresh credo sia l'ultimo. in ogni caso alla fine ho risolto con Phoenix, non mi ha cambiato il product code (direi anche meglio così) ma ha installato la 140.0058.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy