Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Ercole Spizzirri

Schermo Lumia 800

Recommended Posts

Mio padre si è comprato il nokia lumia 800 a luglio 2012 ... Ieri dopo che mi ha risposto ad un messaggio mentre lo bloccava gli è caduto ed è sbattuta la parte superiore destra. Il touch funziona perfettamente mentre solo la parte superiore si è rotta. La garanzia comprende questo danno oppure deve pagarlo mio padre di tasche sue? Nel caso quanto costa?

Mio padre si è comprato il nokia lumia 800 a luglio 2012 ... Ieri dopo che mi ha risposto ad un messaggio mentre lo bloccava gli è caduto ed è sbattuta la parte superiore destra. Il touch funziona perfettamente mentre solo la parte superiore si è rotta. La garanzia comprende questo danno oppure deve pagarlo mio padre di tasche sue? Nel caso quanto costa?

il telefono non aveva la cover in silicone? in ogni caso i danni causati dal proprietario non sono coperti dalla garanzia, se il danno è solo alla scocca in policarbonato e non a componenti hardware interne il costo potrebbe anche essere contenuto, prova a contattare il Nokia Store più vicino a dove abiti

ma con parte superiore intendi comunque sempre e solo la scocca del telefono, perchè se è lo schermo ad essersi danneggiato anche in tal caso sarebbero dolori

Edited by Antiasi

Con i prezzi di adesso fai prima a cambiare telefono -.- il vetro costa uno stonfo. Considera che anche se funzionanti devi cambiare anche touch e display. I ricambi li trovi anche su ebay ma credo nulla al di sotto dei 100€. In assistenza possono chiederti fino a 200€.

Se lo schermo è leggibile e tuo padre si accontenta fai prima a comprare una pellicola e ad applicarcela su così eviti di tagliarti con le crepe del vetro.