Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Lumia 800


Ercole Spizzirri
 Share

Recommended Posts

Mio padre si è comprato il nokia lumia 800 a luglio 2012 ... Ieri dopo che mi ha risposto ad un messaggio mentre lo bloccava gli è caduto ed è sbattuta la parte superiore destra. Il touch funziona perfettamente mentre solo la parte superiore si è rotta. La garanzia comprende questo danno oppure deve pagarlo mio padre di tasche sue? Nel caso quanto costa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mio padre si è comprato il nokia lumia 800 a luglio 2012 ... Ieri dopo che mi ha risposto ad un messaggio mentre lo bloccava gli è caduto ed è sbattuta la parte superiore destra. Il touch funziona perfettamente mentre solo la parte superiore si è rotta. La garanzia comprende questo danno oppure deve pagarlo mio padre di tasche sue? Nel caso quanto costa?

il telefono non aveva la cover in silicone? in ogni caso i danni causati dal proprietario non sono coperti dalla garanzia, se il danno è solo alla scocca in policarbonato e non a componenti hardware interne il costo potrebbe anche essere contenuto, prova a contattare il Nokia Store più vicino a dove abiti

ma con parte superiore intendi comunque sempre e solo la scocca del telefono, perchè se è lo schermo ad essersi danneggiato anche in tal caso sarebbero dolori

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy