Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Lumia 710


vegetassj61
 Share

Recommended Posts

Mmmm... Allora non so che dire.. A me è passato in un giorno.. Tipo raffreddore. Hai visto se qualche App va in conflitto?

Le app non possono andare in conflitto quindi è da escludere ;)

già provato...ma ormai sono 2 giorni che fa così!

Prima di portarlo in assistenza fai un bel reset. Tanto sarebbe la prima cosa che ti farebbero, con il rischio che te lo restituiscano dopo aver fatto "solo" un reset.

Se invece lo fai prima, puoi verificare se si risolve, e se non si risolve quando lo porti in assistenza specifichi che nessun reset ha risolto il problema.

Eviti delle perdite di tempo! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma fare il reset vuol dire dover reinstallare tutte le app e poi perdere tutti gli sms! e cmq nel caso lo sincronizzo con zune poi quando lo ricollego dopo il reset le foto e gli altri files vengono "rimessi" nel telefono da zune?

Si esatto, ma non vengono messi in automatico perchè dopo il reset il Lumia viene giustamente "disconosciuto". Devi associarlo nuovamente a Zune e poi a mano sincronizzare i tuoi vecchi dati.

Un paio di click e tutto torna sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda leggermente OT... Mi sapete spiegare perchè nella cronologia acquisti delle mie app da borwser sul sito https://www.windowsphone.com compaiono solo le ultime 23 app scaricate e prima del 23 settembre non compaiono app scaricate? Le prime che ho scaricato sono di giugno e non compaiono... Cioè, se avessi bisogno di fare un reset come faccio a sapere tutte le app che avevo prima del reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy