Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Facebook Integrato


Sandra64
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno scompaiono i commenti ai post che inserisco attraverso la tile Io. I commenti appaiono normalmente su Facebook ma non vengono fuori se si entra nei post attraverso la tile. A voi va tutto ok?

Buongiorno Sandra64 (e buongiorno anche a te Kirenenko :thumbs:)

non credo di aver capito bene il tuo problema ma mi permetto lo stesso di dire che a me è successo di vedere dei post (non miei) che indicavano -per es- 7 commenti, aprire il post e trovare solo uno o due commenti. E' questo che ti succede???

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sulla pagina face ci sono magari tre mi piace e otto risposte sia mie che di altri vedo un mi piace e zero commenti. Posso inserire un nuovo commento sul post attraverso la tile Io ma il nuovo commento al vecchio post esce regolarmente su Facebook ma non su Facebook integrato. Ho gis provato a togliere e rimettere Face integrato ma non cambia nulla. Ho Lumia 800 da maggio e fino a qualche giorno fa era tutto ok

Link to comment
Condividi su altri siti

...altra anomalia non da poco riscontrata chiaramente oggi stesso (anche se già altre volte era successo ma non mi ci ero soffermata)...su Facebook integrato (sia scegliendo novità di tutti gli account che Facebook singolarmente), non trovo post che invece trovo se accedo a Facebook tramite app

...qualcosa non va proprio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy