Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto


qwerty123321
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.il mio nokia n8 non fa il hard resset con i quatro tasti.fa il soft reset e il deep reset pero il hard reset con il quatro tasti non lo fa.come firmware ha belle di 23 01 2011-----111.030-0609.263.01.codice prodoto 059D607 tipo RM596...ho provato tante volte dal telefono spento poi esce il logo nokia ,vibra 3 volte e poi niente il telefono rimane spento anche se mantengo i 4 tasti premuti per 1 minuto niente non sucede.mi puo aiutare qualquno?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusatemi se m'intrometto in questa discussione ma pure io ho bisogno d'aiuto e spero tanto di riceverlo,ho acquistato un nokia c3-00 in francia.Il telefono ha 8 mesi di vita se cosi si può dire ;) come faccio a sbloccarlo trovando il codice restrizione.è un peccato aver un cell nuovo e non poterlo utilizzare..spero in un vostro aiuto ciao ragazzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy