Jump to content
Nokioteca Forum

Musica


mecri
 Share

Recommended Posts

Apri nokia musica, scorri verso destra e apri ''la mia musica''. Qui avrai la classificazione per artisti, album, brani, generi e playlist.

Che accidenti c'entra Nokia Musica??

Comunque sono alla rinfusa perché devi sistemare i metadati su Zune... Se sono disordinati su Zune, lo sono anche sul cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che accidenti c'entra Nokia Musica??

Stai calmino -.-''

L'utente ha chiesto come visualizzare i brani suddivisi per categorie sul proprio lumia 710 ed io gli ho risposto. Se proprio ti sta antipatica l'app di nokia è possibile sempre usare l'app di base che fa la stessa identica cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai calmino -.-''

L'utente ha chiesto come visualizzare i brani suddivisi per categorie sul proprio lumia 710 ed io gli ho risposto. Se proprio ti sta antipatica l'app di nokia è possibile sempre usare l'app di base che fa la stessa identica cosa.

Non mi sono scaldato, mi sono chiesto perchè dover usare un'app esterna quando l'app principale è Zune e tutto passa di li! ;)

ok, e come faccio a sistemarli? grazie in anticipo.. =)

Tasto destro su di un qualunque Artista/Album/Canzone e premi Rinomina/Modifica b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao mi sono appena iscritto

volevo caricare un mp3 come suoneria

ma se vado nella lista delle suonerie non me li da.

allora o tagliato un mp3 di 30 sec poi lo caricato sul cell ma niente nelle suonerie non ce

mi hanno detto di scaricare ringtone ma su market ne trovo tantissimi

quale scarico?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao mi sono appena iscritto

volevo caricare un mp3 come suoneria

ma se vado nella lista delle suonerie non me li da.

allora o tagliato un mp3 di 30 sec poi lo caricato sul cell ma niente nelle suonerie non ce

mi hanno detto di scaricare ringtone ma su market ne trovo tantissimi

quale scarico?

Hai impostato il genere come "ringtone"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy