Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Il Reset Del Telefono


Giuli8411
 Share

Recommended Posts

Allora...avevo un problema al telefono N97 mini cioè non mi funzionavano i tasti dalla a alla h

ho pensato di fare un Deep reset...ovviamente prima ho fatto il backup su Nokia suite..

Si è riavviato e tutto (il problema è rimasto) ma vabbè allora ho pensato di installare l'aggiornamento nuovo e subito dopo ho ripristinato i file..

Quasi tutti i miei file sono stati cancellati ad esempio messaggi applicazioni installate nella memoria di massa..

Poi un altro problema è che non mi fa salvare le applicazioni scaricate da ovi sulla memoria di massa anzi li salva direttamente sulla memoria del telefono, in più non mi fa installare la memoria di massa come predefinita nei messaggi...Non so cosa posso fare ho provato di tutto...Spero che riuscite a risolvere il mio problema grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la prima parte, se non hai fatto un backup di messaggi e app risulta impossibile recuperarli, salvo l'utilizzo di programmi che permettono il recupero, ma diventa una cosa complicata. Per istallare app da nokia store nella memory card apri nokia store, accedi col tuo account, opzioni, account, impostazioni, preferenze di istallazione, e seleziona memory card. Per salvare i messaggi in E apri messaggi, opzioni, importazioni, altro,memora in uso, e seleziona memory card.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy