Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento N8


digitel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti !!! Sono in ritardo lo ammetto ma dopo diverso tempo avrei pensato finalmente di aggiornare il mio N8.

Il sistema operativo attualmente installato e' il Symbian 3^ cioe' quello installato quando l' ho acquistato, non ho fatto nessun tipo di aggiornamento quindi dovrei partire da zero.

Qualcuno mi puo' aiutare nel senso di consigliarmi su come procedere per portarlo all' ultimo Software disponibile ??!! :mumble:

Grazie in anticipo per l' attenzione !! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io dopo tanto tempo pensavo finalmente di passare da anna a belle...all'inizio avevo seguito le discusioni e tutti i problemi che aveva dato belle nella sua prima release(richiesta di un codice all'accensione...ecc ecc) ora è da un pò che non seguo più il forum ma speravo che la nokia avesse tirato fuori una nuova release un pò più stabile...non è così??

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io dopo tanto tempo pensavo finalmente di passare da anna a belle...all'inizio avevo seguito le discusioni e tutti i problemi che aveva dato belle nella sua prima release(richiesta di un codice all'accensione...ecc ecc) ora è da un pò che non seguo più il forum ma speravo che la nokia avesse tirato fuori una nuova release un pò più stabile...non è così??

un mio consiglio e quello di aggiornare xche anche se' ci sono stati diversi problemi pian piano stanno diminuendo e belle rispetto ad anna e anche piu veloce con il browser e forse vedendo il tuo product code avrai anche avuto la fortuna di installare l'ultima versione che ancora molti di noi stiamo attendendo e ancora dobbiamo ricevere mentre altre persone già hanno avuto il piacere di provarlo quindi un mio consiglio e di tenere il telefono sempre aggiornato quindi connetti il tel a nokia suite e via con l'aggiornamento ihihihih....ciaoooo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Perplessita' : devo prima aggiornare ad Anna per passare a Belle o ci pensa direttamente il Nokia Suite (che ho installato ieri) a fare tutti gli aggiornamenti del caso ?!

Pensate che effettivamente valga la pena fare questo aggiornamento ?! Io sono ancora fermo al Symbian perche' bene o male mi da' sicurezza circa la stabilita' e questo mi "rassicura", non vorrei passare a Belle per poi avere un' infinita' di problemi ....

Accetto consigli perche' vorrei decidere se aggiornare o meno.

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perplessita' : devo prima aggiornare ad Anna per passare a Belle o ci pensa direttamente il Nokia Suite (che ho installato ieri) a fare tutti gli aggiornamenti del caso ?!

Pensate che effettivamente valga la pena fare questo aggiornamento ?! Io sono ancora fermo al Symbian perche' bene o male mi da' sicurezza circa la stabilita' e questo mi "rassicura", non vorrei passare a Belle per poi avere un' infinita' di problemi ....

Accetto consigli perche' vorrei decidere se aggiornare o meno.

:mumble:

cmq se hai anna ti conviene aggiornare a belle e forse x il tuo product code già ce l'aggiornamento a belle refresh...poi ti ricordo che con anna il telefono era molto piu lento e pieno di problemi...
Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine ieri sera ho aggiornato a belle, non ho belle refresh ma la versione 111.030.0609...però devo dire che dopo un giorno d'utilizzo mi trovo veramente bene con questo belle, nessun inceppamento, ho perso qualche app (non tutte) ma le ho prontamente riscaricate da ovi(l'unica che non trovo più è repubblicamobile qualcuno sa dirmi dove trovarla?). per il resto tutto ok...unica pecca la navigazione web è addirittura peggiorata sempre lenta ma qui ora va addirittura a scatti e non è per niente fluida....per fortuna c'è sempre il solito vecchio e affidabile opera mobile.....anche se....anche se siamo lontani anni luce dalla velocità e dalla fluidità di ios o android :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy