Jump to content
Nokioteca Forum

Meego Carica Continuamente All Avvio.


Ossession
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

io avrei un problemino... ehm... problemuccio.....

ho reinstallato il software tramite nsu e il cel si è avviato ma non mi aveva cancellato tutto, ma solo le applicazioni installate, mantenendo l'home screen con le stesse cartelle. cosi ho fatto un cancella dati dispositivo in modo che io possa avere il telefono pulito pulito ma......... dopo aver fatto cleaning device e esser apparsa la scritta nokia il telefono continua a caricare senza successo.... uff :(

a qualcuno è gia successo? avete risolto? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena fatto una bella ca**ata :doh: ho disinstallato fasterN9 ed ora il mio N9 non parte più...c'è il triangolo giallo con scritto il dispostitivo non funziona correttamente :crying_anim02: cosa faccio?? il flash con flasher funziona anche se il cell non si accende??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena fatto una bella ca**ata :doh: ho disinstallato fasterN9 ed ora il mio N9 non parte più...c'è il triangolo giallo con scritto il dispostitivo non funziona correttamente :crying_anim02: cosa faccio?? il flash con flasher funziona anche se il cell non si accende??

Si funge non ti preoccupare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

bah... stranissimo...... dopo un ora e mezza che carica carica carica.... è partito .. bah.....

in che senso carica?? comunque io sono preoccupato...ora sono riuscito a far partire il flash col suo firm originale(svizzero no country variant) ma si blocca al 95% dicendo:

FIASCO ERROR:Read Error: Permission Denied

boh non so che fare...ora parte ma va in boot loop con la schermata che il firmware non è originale ed ho perso la garanzia...non so che fare proprio

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso carica?? comunque io sono preoccupato...ora sono riuscito a far partire il flash col suo firm originale(svizzero no country variant) ma si blocca al 95% dicendo:

FIASCO ERROR:Read Error: Permission Denied

boh non so che fare...ora parte ma va in boot loop con la schermata che il firmware non è originale ed ho perso la garanzia...non so che fare proprio

mmm come hai flashato?

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che il mio aveva il FW svizzero(no country variant) e sto cercando di flashare l'italiano sempre non country variant, non è che devo prima flashare quel file che si chiama RM696_059J1Z9_40.2012.21.3_signature.bin ???

ma tu hai il pr1.3 svizzero sul telefono? :) perchè se ce l'hai già, il flash con il pr1.3 italia lo vede come un downgrade... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu hai il pr1.3 svizzero sul telefono? :) perchè se ce l'hai già, il flash con il pr1.3 italia lo vede come un downgrade... :)

esatto!! poi me ne sono accorto! ma come mai??

comunque ho risolto...era il pc portatile che mi corrompeva ogni file che scaricavo da navifirm! l'ho scaricato 3 volte!!! alla fine mi sono spostato sul fisso e al primo tentativo è andato! che bello vedere il mio N9 riprendere vita! :wub2:

ps dicono che il lumia 920 ha il display supermegabestia e si comanda anche con i guanti...beh domenica stavo lavorando a casa ed indossavo i guanti classici da muratore...ho preso per curiosità l'N9 e udite udite....rispondeva ad ogni comando precisamente anche con i guanti!!!ahahahahha :Dito: :Dito:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

esatto!! poi me ne sono accorto! ma come mai??

comunque ho risolto...era il pc portatile che mi corrompeva ogni file che scaricavo da navifirm! l'ho scaricato 3 volte!!! alla fine mi sono spostato sul fisso e al primo tentativo è andato! che bello vedere il mio N9 riprendere vita! :wub2:

ps dicono che il lumia 920 ha il display supermegabestia e si comanda anche con i guanti...beh domenica stavo lavorando a casa ed indossavo i guanti classici da muratore...ho preso per curiosità l'N9 e udite udite....rispondeva ad ogni comando precisamente anche con i guanti!!!ahahahahha :Dito: :Dito:

Non sai quanto sono contento per te, ho vissuto una cosa simile anche io... in una notte, fino alle 5 e mezza di mattina, avrò flashato 5-6 volte... ero disperato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy