Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 701 Introvabile: Che Sia Andato Fuori Commercio?


Recommended Posts

io credo che sui 150 euro nuovo si trova ancora,bisogna cercare bene,io personalmente usati da chi non conosco li sconsiglio,io li tratto benissimo ma molti non hanno cura,ormai a me mi conoscono e ci sta un mio amico che vende telefoni usati come mi vede vorebbe il mio gs2 perchè mi conosce e sa ma da uno sconosciuto no mai

Link to comment
Condividi su altri siti

All unieuro qui da me sono passato stamattina a dare un occhiata per togliermi il pensiero e non c era... Mi voleva dare il 700 a un buon prezzo ha detto che mi faceva... Ma è piccolo il display! Nella prossima settimana dovrebbe aprirsi un negozio cellulopoli e controllerò li...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la brutta impressione che più che un errore di Nokia, sia proprio una cosa voluta.

Nella migliore delle ipotesi, potrebbe essere stato messo fuori produzione perchè magari a breve ne esce uno nuovo che occuperà la stessa fascia di prezzo, ed essendo il bacino di utenza di Symbian molto ristretto, avrebbe anche un senso.

Ma la mia paura invece è che lo abbiano fatto proprio per eliminare un potenziale concorrente ai WP7.

Mi spiego meglio: per chi voleva rimanere su Symbian, il 701 era ottimo per rapporto qualità prezzo, un buon telefono ad un prezzo contenuto, adesso, i fedeli di Symbian si ritrovano costretti o a spendere, chi può, un sacco di soldi su 808, oppure ripiegare sui meno costosi fratelli minori del 701, che però, non sono altrettanto all'altezza... Quindi secondo me è una manovra bella e buona per convogliare un passo alla volta lo zoccolo duro dell'utenza Symbian sui WP7/8, prima che convogli su altri lidi... ammesso che questo non sia già successo...

Modificato da Alnilam
Link to comment
Condividi su altri siti

Però il telerfono è stato commercializzato un anno fa! E non è molto!

Secondo me Nokia ha fatto un grosso, ma grosso errore! Cavolo proprio mettere nel dimenticatoio un telefono come il 701!!!

Secondo me Nokia non produrrà più Symbian, ora si concentra principalmente su Windows Phone.

Se davvero così non comprerò più Nokia, anche se devo vedere come si comportano i WP8, ma Lumia 820 e 920 li posso solo sognare....

Beh allora se Symbian è davvero senza futuro, mi spiace, non lo compro neanche io. Non so se passare a Windows Phone oppure Android....

E' un grande peccato, ma grande, grande grande!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

nokia se stanno togliendo i symbian dalla fascia media bassa e che vogliono metter i gli attuali lumia 610 e 71,si sapeva prima o poi succedeva

E' quello che penso io, secondo me le storie che vivrà fino al 2016 è un po' azzardato...

Ok per 808, ma io ho paura che anche quelli entry level abbiano poco tempo da vivere...

Gli asha alla fine non sono come un Symbian, ma comunque per chi non cerca un vero e proprio smartphone hanno il loro perchè, avendo comunque caratteristiche interessanti rispetto ad un qualsiasi android di fascia infima che è lento come un cammello o comunque di altri cell con software proprietario...

O almeno io la vedo così, parere strettamente personale, ma ho paura che Symbian sia alla resa dei conti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hanno tolto dalla produzione un telefono come il 701 che ' relativamente recente e ha un hardware identico all'808 (tranne che per la fotocamera), non vedo adesso come uno possa comprare un nokia 808 al prezzo di 500 euro e poi vederlo fare la stessa fine del suo predecessore in tempi brevi. Grande sbaglio da parte di nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy