Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 500 Belle Refresh...?


Davideratedr
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Salve sono nuova un saluto generale a tutto il forum. Ho un Nokia 500 ed ho appena effettuato l'aggiornamento a Belle....nulla da dire è davvero tutto un altro mondo, i miglioramenti sono eccezionali, l'unica pecca aimè è la lingua, non vi è tracce di quella italiana e sono costretta ad utilizzarlo in inglese. Mi chiedevo se è un problema causato da qualcosa che ho sbagliato a digitare durante l'installazione oppure è proprio così? In caso come posso rimediare per quanto possa entusiasmarmi un ripassino della lingua vorrei leggere tutto in italiano. Spero di ricevere una risposta e che magari contenga anche le istruzioni per rimediare. Una buona serata! Grazie 1000 in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse il tuo cell è importato e quindi aveva la lingua italiana installata a parte... :) hai controllato nelle impostazioni di lingua se è presente? se cosi non fosse allora bisogna installare il firmware con product code italiano per vie traverse... :)

Sicuramente è importato l'ho comprato ad un prezzo stracciato in un negozio online, nelle impostazioni non c'è la lingua italiana e questo firmware dove lo reperisco?e il product code lo trove in nokia suite o direttamente sul telefono?grazie per la risposta tempestiva! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente è importato l'ho comprato ad un prezzo stracciato in un negozio online, nelle impostazioni non c'è la lingua italiana e questo firmware dove lo reperisco?e il product code lo trove in nokia suite o direttamente sul telefono?grazie per la risposta tempestiva! ;)

PS non ho molta dimestichezza è il mio primo smartphone credo si veda :D

Link to comment
Condividi su altri siti

la procedura non è delle più facili, bisogna prestare attenzione ai passaggi... :) la guida è questa:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241491-nokia-e6-tim-aggiornamento-firmware-belle-refresh/#entry2106330

il firmware lo reperisci scaricando il programma navifirm, una volta cercato devi semplicemente selezionare il modello del tuo telefono, la versione di firmware (seleziona l'ultima) e il product code del firmware (assicurati che contenga "Italy" nel nome), dovrai selezionare tutti i files del firmware e scaricarli... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la procedura non è delle più facili, bisogna prestare attenzione ai passaggi... :) la guida è questa:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241491-nokia-e6-tim-aggiornamento-firmware-belle-refresh/#entry2106330

il firmware lo reperisci scaricando il programma navifirm, una volta cercato devi semplicemente selezionare il modello del tuo telefono, la versione di firmware (seleziona l'ultima) e il product code del firmware (assicurati che contenga "Italy" nel nome), dovrai selezionare tutti i files del firmware e scaricarli... :)

grazie mille ci provo subito..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy