Jump to content
Nokioteca Forum

Memorizzare Numeri Con Nokia N8


Awake Flow
 Share

Recommended Posts

Salve.

Ho acquistato un nokia N8, l ho aggiornato con symbian belle.

Ho riscontrato (forse problemi di impostazioni) che quando scrivo digito un numero che non ho in rubrica, non posso salvarlo.

Mi spiego.

Se vedete la parte inferiore c'è il simbolo del telefono. cliccandoci appare la tastiera e poi il registro chiamate.

se vado sul registro chiamate, chiamate in uscita e trovo il numero che ho composto e che voglio memorizzare, questo non avviene; cioè clicco sul nuovo numero e invece di darmi la schermata come quella del nome memorizzato in cui compare nome e cognome

invia sms

chiamata vocale

mi parte direttamente la chiamate se ci premo sopra. praticamente posso salvare un numero solo se lo compongo(facendo poi +1) e non se lo voglio salvare dal registro chiamate(in uscita ma anche in entrata o da chiamate perse ad esempio).

Cosa devo fare per poterle salvare anche in questo modo ?

Vi ringrazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vedete che ho zero messaggi è perchè mi sono presentato da poco nel forum "presentazioni"

Ora sto vedendo che non posso salvare i nomi neanche da sms con numeri non salvati.

Cioè mi arriva il messaggio di un numero che non conosco e nelle impostazioni non c'è salva contatto.

quindi ovviamente se faccio chiama ritorno al problema su descritto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto su Nokioteca! b)

E' bene ricordare ogni tanto che il forum non è un help desk.

Tanto meno una chat, pertanto è impensabile postare un quesito e aspettarsi che in pochissimo tempo appaia una risposta.

E' vero che a volte accade, ma non è la regola ;)

Dipende sempre dalla disponibilità di ognuno :)

Detto questo, ci dai conferma della soluzione del problema, seguendo il consiglio di Provinciami? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy