Jump to content
Nokioteca Forum

Id Chiamante Non Visualizzato


virgilio1987
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Io ho un nokia c2-03. Uso questo dual sim perchè ho una sim con la quale posso chiamare a pochi centesimi, basta apporre come prefisso il numero (4146 xxxxxxxxxx) dove le "x" stanno ovviamente per il numero di telefono da chiamare.

E quindi in rubrica ho salvato già tutti i numeri con già questo prefisso.

Ma purtroppo quando Ricevo le chiamate, ecco che divento molto triste. Infatti non mi esce l'id del chiamante poichè evidentemente non viene riconosciuto, ma solo il numero di telefono.

Posso pensare che sia dovuto al fatto che quando riceviamo una telefonata il numero è in questa forma +39xxxxxxxxxx mentre io ce l'ho salvato in memoria +394146xxxxxxxx. C'è da dire però che i samsung non mi hanno mai creato alcun problema. Evidentemente riconoscevano parte del numero e quindi mi facevano visualizzare il nome salvato in rubrica del chiamante, mentre questo nokia mi sta facendo impazzire... avete avuto anche voi esperienze simili? e soluzioni? ce ne sono? fatemi sapere grazie.

Ah, ci tengo a precisare, già ho provato a cancellare il doppio contatto creato (sim e memoria dispositivo).

HELP ME PLEASE!! :)

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy