Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia City Live: Come Fuzniona?


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho installato l'app per la realtà aumentata "Nokia City Live" (la ex "Nokia Live Lens" credo...) ma non riesco a sfruttarla... Questo weekend sono stato in Toscana e sabato sera ho provato ad utilizzarla per cercare un ristorante in cui cenare a Montecatini Terme. Dopo alcuni tentativi ho abbandonato e ho utilizzato "Nokia Mappe" che, con la possibilità di cercare luoghi famosi, ristoranti, hotel ecc... mi ha soddisfatto alla grande.

Ho la sensazione che "Nokia City Live" abbia potenzialità enormi ma non riesco a capire bene ne quali sono ne come sfruttarla... Occorrerebbe una guida! Oppure qualche utente di nokioteca che mi illumina (GRAZIE!)...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'app funziona in modo semplice.

Connettiti alla rete dati, avviala e tappa sulla prima icona ''vicinanze'', effettua la calibratura (il movimento a 8) e punta il cellulare nella direzione che vuoi.

Ti verranno subito indicati tutti i luoghi di interesse nel raggio di 5km.

Tappa su uno dei punti da raggiungere e calcolane l'itinerario con Nokia Mappe.

Link to comment
Condividi su altri siti

City Live funziona egregiamente,sfruttando il gps e l'obiettivo della fotocamera,con un semplice collegamento anche alla connessione web,appunto come diceva mancae90 selezionando la categoria,inquadrando il panorama ti verranno visualizzati sul display tutti i pdi presenti nelle prossimità,tappando poi su quella prescelta avrai la possibilità di effettuare una chiamata oppure visualizzare l'itinerario sulla mappa per raggiungere la destinazione

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

A me è comparso l'aggiornamento ma non l'ho ancora fatto... Nell'elenco delle app ho solo "Nokia City Live" e così compare anche l'aggiornamento, ma nello scaricarlo viene scritto download di "Nokia City Lens Beta"... Una volta aggiornato "Nokia City Live" si è trasformato in "Nokia City Lens Beta"... Boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy