Jump to content
Nokioteca Forum

Sync Hotmail


korncf
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mio cugino a acquistato un lumia 610, gli ho configurato la sincronizzazione con hotmail e outlook tutto ok i contatti di outlook vengono portati sul 610 ma se si crea un contatto in rubrica dal device non viene importato ne sulla webmail di hotmail ne su outlook, sbaglio qualcosa io o è proprio così che deve funzionare? Grazie

Modificato da korncf
Link to comment
Condividi su altri siti

E' solo questione di tempo. Se hai la rete dati attiva dopo un po' si sincronizza di sicuro con hotmail, con outlook non credo, ma è meglio su questo che ti risponda qualcuno più esperto dato che outlook lo uso solo come "archivio" della posta sul pc fisso di casa.

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie della risposta allora guarda sincronizzare hotmail con outlook non è un prob perchè se si crea un contatto sulla webmail viene sincronizzato su outlook immediatamente, il problema è dal 610 a hotmail anche con la wifi e forzando la sincronizzazione il contatto creato sul device non viene portato su hotmail e di conseguenza su outlook.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy