Jump to content
Nokioteca Forum

Videochiamata Con N97Mini


Antrea3390
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....

ho un problemino con il mio n97 mini riguardo alle video chiamate....

sinceramente non ho mai provato a farle ma da quando ho attivato dei minuti gratis mi è venuta la voglia di utilizzarli. il problema è che quando provo a chiamare mi da sempre gli stessi messaggi:

per prima cosa mi disconnette la telefonata, poi mi appare un messaggio d'informazione:

impossibile effettuare chiamata video l'altro telefono è spento o si trova al di fuori del segnale 3g

e poi mi arriva questo messaggio:

SMS gratuito. Siamo spiacenti, il cliente da lei chiamato non è abilitato a ricevere videochiamate. Grazie

anticipo subito che provo a chiamare un amico con samsung s3 che ha già provato altre videochiamate e gli funziona, ed è sicurissima la presenza del 3g.

Per caso dovrei attivare qualcosa nello specifico?? l'unica cosa che ho trovato girando per il web è stato il consiglio di chiamare il 40920 e premere 5 per attivare la videochiamata...ma mi dice che è già attiva.

grazie in anticipo per eventuali consigli.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok tutto risolto....il problema era del samsung che chiamando il 40920(numero TIM) si è fatto attivare le videochiamate...quello che non capisco è perchè se le riceveva da qualcun altro funzionava anche prima...booo....comunque contento che il problema non era il mio :) grazie lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy