TeoB87 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 (edited) Ho acquistato questo smartphone da 3 settimane circa, i primi giorni tutto apposto, poi ho notato che non apriva piu la galleria e lettore musicale, addirittura se sullo sfondo cercavo di cambiarlo cliccando ''cambia sfondo'' e invece mi apre la rubbrica o l'orologio, se spengo e riaccendo il cellulare torna tutto normale per una o duo ore e poi si ripresenta il problema.... per 2 giorni ho notato anche che la batteria durava masimo 10 ore , e mi perdeva circa il 10 % di batteria senza che il cell fosse utilizzato, ho provato a fare un hard reset e tutto e tornato alla normalità, la batteria mi stava durando anche 4 giorni e non ho notato nessun problema per 1 sett circa sino ad oggi ,che mi si è ripresentato il problema della gallery ...Per caso e capitato anche a qualcuno di voi? o mi Tocca gia portarlo in assistenza??? Edited September 23, 2012 by TeoB87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts