Jump to content
Nokioteca Forum

Widgets, Nokia 500


Anna Annu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :) ho un problema con ilmio Nokia 500 a cui non riesco ad arrivarne a capo. Spero in un vostro aiuto.

Ho fatto l'hack al mio Nokia 500 sopratutto per installare i widgets. Ho anche aggiunto la patch nuova di install server, per non far uscire più quell'odiosa notifica "componente già integrato". E pensavo che così potessi installare sopratutto i widget dei lettori musicali (quelli più piccoli ad esempio) ma, nonostante tutto, non mi appare quello nuovo appena installato. Ho provato a installare il nuovo, riavviare e rimettere il widget, però m'appare sempre quello già integrato. come faccio a risolvere? non penso d'aver sbagliato nulla, non vorrei che per questo cellulare non si possono avere altri lettori musicali.

help >______________<

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, per prima cosa ti chiedo perche' non fai l'update? Per seconda dove installi i widget su c o e o f? Poi componente integrato significa che quel widget e' gia' stato installato e se vuoi installare un altro devi disinstallare il primo riavviare ed installare un altro. Se hai seguito le procedure alla lettera non hai problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, per prima cosa ti chiedo perche' non fai l'update? Per seconda dove installi i widget su c o e o f? Poi componente integrato significa che quel widget e' gia' stato installato e se vuoi installare un altro devi disinstallare il primo riavviare ed installare un altro. Se hai seguito le procedure alla lettera non hai problemi.

l'update? di cosa?

ma comunque, dato che ho poco spazio su C: ed E: , mi capita di installarli o su E: (quando non pensano molto) o direttamente su F:. Il tuo ragionamento è giusto, però quando installo un widget magari di un orologio analogico o digitale, o di un music player, non c'è l'opzione per togliere quelli di default che già ci sono (o sì?) . Comunque, corretto il problema del "componente già integrato" i widget tipo questi vengono installati direttamente senza problemi, solo che poi non li trovo -ma risultano comunque nelle installazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora tutti i widget originali o gli originali moddati (per capirci quelli del fp1 o fp2) vanno caricati in c: altrimenti non verranno caricati indipendentemente dal problema del componente integrato,comunque io ti consiglio di disinstallare quello vecchio riavviare ed installare il nuovo, per update intento belle refresh.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy