Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Memoria Da 32Gb Nokia N97


Alessio Ruggeri
 Share

Recommended Posts

Non ti installa nulla, perchè la memoria C è troppo esigua.

Se navighi in rete, svuota cache e cronologia; se hai molti sms e la memoria di destinazione è C, cambiala in E e poi vedi se aumenta un po'.

Se non funge, credo che ti convenga fare un backup dei dati essenziali e procedere con un hard reset. Le applicazioni su C sono poche.

Il tuo N97 è no brand?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dopo aver selezionato la memoria E per gli sms, hai cancellato la copia nella memoria C?

Ti consiglio un backup tramite la suite, nonchè la sincro su pc degli sms e un po' di pulizia= hard reset.

Salvo alcune applicazioni, come nokia maps e qualche altra, tutte le altre le puoi installare su E. C diminuirà di poco, per via dei file comuni.

Link to comment
Condividi su altri siti

un del hard reset no è :thumbs: asterisco cancelletto 7370 cancelleto e dopo ti richiede il codice di protezione ,se non hai cambiato è 12345

Quello che suggerisci tu è un deep reset: io consiglio l'hard reset (da spento e con combinazione di tasti) che ripulisce a fondo la memoria C e, se non impostato, non richiede il codice di protezione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che suggerisci tu è un deep reset: io consiglio l'hard reset (da spento e con combinazione di tasti) che ripulisce a fondo la memoria C e, se non impostato, non richiede il codice di protezione b)

grazie grazie avvolete la stanchezza si sente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy