Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Doppio Squillo


Dony90
 Share

Recommended Posts

Ti distrugge un timpano.. a parte gli scherzi da fastidio perchè è un problema! Non si riesce neanche ad usare appunto gli auricolari se chiami un numero vodafone.

:o Mi pare esagerato, io sento il secondo squillo ma con lo stesso volume del primo, sia con che senza auricolari.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il secondo squillo da me ha un volume tipo viva voce. Si è fastidioso. Ho risolto guardando il display mentre chiamo e quando vedo partire il cronometro so che hanno risposto e porto il cell all'orecchio.

Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi io ho un Nokia Lumia 800 con scheda WIND.....e lo stesso problema lo fa anche a me: quando chiamo un cellulare non-WIND produce un secondo squillo davvero fastidiosissimo. Mentre quando chiamo un numero di rete fissa il problema non si presenta.

A questo punto vi chiedo:

1) E' stato chiarito se il problema dipende dall'operatore?

2) Qualcuno sa se aggiornando il firmware questo problema viene risolto?

Ciao a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao,ho un lumia 610 ed un galaxy s3 gestore wind e cambio la scheda tra i due cell , il problema rimane con il nokia ma sul galaxy e completamente assente penso infatti che sia un problema del telefono ma oggi per sicurezza ho reperito una sim tim cosi lo provo con un altro operatore ,sa mai che sia un incopatibilita tra lumia 610 e wind

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Scusate, siamo a Ottobre 2013. Più di un anno dopo, è stata trovata soluzione?? Ho un Nokia Lumia 610 nobrand con sim Tim (passaggio effettuato a giugno. Riscontro il problema, peraltro molto fastidioso, del doppio squillo nelle chiamate in uscita. Il telefono è aggiornato e funziona bene (per quanto il 610 si sa, ha numerose pecche dovute alle risorse hardware). Unico neo è appunto questo suono prolungato e squillante che si sente subito prima e subito dopo lo squillo normale di chiamata.

Dunque...ad oggi è stata finalmente trovata soluzione al fastidioso problema???


PS: prima di prendere questo telefono possedevo un Nokia 5800 Xpressmusic e non ho mai avuto questo problema, nemmeno dopo il mio passaggio a Tim!!!

EDIT: Buonasera! Ho un aggiornamento (una cosa che ho notato)! Ho fatto caso che io, numero Tim, se chiamo i miei genitori (entrambi Vodafone) riscontro il problema del doppio squillo, mentre se chiamo il fisso (numero Telecom, ma non so se ha rilevanza) questo problema non sussiste! A questo punto credo sia chiaro che il problema è di rete dei gestori, o sbaglio?

Aggiungo come ulteriore informazione che questo nokia era in possesso di mia madre prima, appunto Vodafone, e sostiene di non aver mai riscontrato questo problema. Dunque ho idea che soluzione non vi sia, è un problema di rete dei gestori telefonici!

Buona serata gente!! :thumbs::suicide_anim:

Modificato da Dadda92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy