Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Bluetooth Nokia Bh-110: Dove Reperire Il Gancetto Di Plastica?


Recommended Posts

Chissà quanti di voi ci saranno già capitati in questa disavventura.

Ieri sera prendo l'auricolare ed inavvertitamente sfilo la clip in plastica (quella che serve per agganciare l'auricolare all'orecchio) e nel tentativo di risistemarla nella sua sede sendo il fatidico rumore che mi annuncia la sua rottura.

Tempo fa mi rivolsi al Customer Care di Nokia in quanto presagivo che primo o poi quel fermaglio di ridicola e fragilissima plastica si sarebbe rotto, ma chi mi ha risposto non ha fatto altro che suggerirmi di rivolgermi ad un Nokia Point, cosa che ho fatto questa mattina sentendomi rispondere che è un pezzo di ricambio praticamente introvabile.

Temporaneamente ho risolto con una di quelle fettuccine di filo di ferro ricoperte di plastica che servono per chiudere le confezioni di pane da toast, ma come soluzione non mi sembra tanto soddisfacente, per cui ripiegherò su una graffetta di quelle per tenere i fogli di carta.

La mia domanda è: dove accidente si trovano questi fermagli, considerato che anche su eBay non esiste un esssere umano che li metta a disposizione di chi ne ha bisogno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy