Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Quando Arriva Belle Fp2?


s_bull
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, ma quando arrivera, Symbian Belle FP2 a noi, possessori di 701? ho visto che, su NS, il nostro eroe è sparito dal listino e comincio a tremare.... brrrrr! non è che, per caso, mammanokia si sia scordata di noi che abbiamo creduto in questo terminale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo, ma quando arrivera, Symbian Belle FP2 a noi, possessori di 701? ho visto che, su NS, il nostro eroe è sparito dal listino e comincio a tremare.... brrrrr! non è che, per caso, mammanokia si sia scordata di noi che abbiamo creduto in questo terminale?

è tanto se arriva fp2 sul 701. Comunque non si sa ancora niente Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo, ma quando arrivera, Symbian Belle FP2 a noi, possessori di 701? ho visto che, su NS, il nostro eroe è sparito dal listino e comincio a tremare.... brrrrr! non è che, per caso, mammanokia si sia scordata di noi che abbiamo creduto in questo terminale?

Era uscito un articolo pochi giorni fa dove si diceva che nokia aveva rilasciato il fp2 per errore e poi è stato ritirato.. Una sorta di rubbinetto aperto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

beh, io sono riuscito ad aggiornare a fp2 il mio 701 qualche giorno fa, prima che lo togliessero dai server.

Come al solito, quando c'è un aggiornamento firmware provvedo al reset totale prima dell'aggiornamento, e, nonostante tutto quello che si è detto, io non ho riscontrato nessuno dei problemi per il quale è stato ritirato: ovi music (anche se non lo uso) funziona perfettamente, ovi store anche.

oltre questo, ho notato dei miglioramenti su wifi (vi ricordate che non si riuscivano a scaricare app tipo asphalt 6 in quanto cadeva sempre la linea?) gestione migliorata delle connessioni mobili, galleria e fotocamera decisamente migliorate - anche se con qualche piccolo difetto...

Insomma, io ritengo, dopo questo aggiornamento, che il telefono sia stato migliorato dove ce n'era bisogno, anche se bisogna correggere ancora qualche piccolo difetto!!!

@parideboy

il firmware fp2, fin dalle prime voci, è stato sempre dato per compatibile con gli ultimi cell belle, ovvero 808 ma anche 701,700 e 603.

Addirittura, uno dei primi video del firmware lo vedeva girare sul nostro amato 701!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy