Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Decisamente Strano!


ivanetor95
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuovo ma vi seguo da molto! Ottimo forum:) Volevo chiedervi ho ricevuto un nokia 5730s non + in garanzia perfettamente funzionante se non fosse per un fatto alquanto strano! Quando la tastiera sotto il display(non quella qwerty) è accesa, cioè sempre, lo schermo è poco illuminato quasi per niente. Invece nell'accensione durante la quale la tastierina non è illuminata lo schermo è alla massima luminosità! Aiutatemi vi prego!

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque..... allora...... non conosco il modello, lo soltanto visto su google immagini! comunque, mi vien da pensare solo a delle regolazioni, della potenza di retro illuminazione del display! prova a controllare tra le impostazioni display, ce sicuramente la possibilità di regolare la potenza della retro illuminazione del display! anche se...... consiglio di tenerla al minimo così, consuma meno batteria ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque..... allora...... non conosco il modello, lo soltanto visto su google immagini! comunque, mi vien da pensare solo a delle regolazioni, della potenza di retro illuminazione del display! prova a controllare tra le impostazioni display, ce sicuramente la possibilità di regolare la potenza della retro illuminazione del display! anche se...... consiglio di tenerla al minimo così, consuma meno batteria ^_^

Diciamo che ci avrei già pensato xD é al massimo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh eh eh eh :shifty:........ ok ok, ma credo ci sia anche il sensore ambientale! ovvero quello che regola automaticamente, la retro illuminazione tastiera/display! in pratica li fa accendere la retro illuminazione, solo se serve...... o forse funziona solo per la tastiera :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy