Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Di Protezione Dimenticato :(


Sbrilly
 Share

Recommended Posts

Ho un Nokia E6, ho cambiato e dimenticato il codice di protezione.

Vorrei risalire ad esso oppure formattarlo anche perdendo i dati.

Ho provato con NSS ma sembra non riconoscere il cell, ho provato con Unlockme ma non si installa sul tel, ho provato con i 3 tasti (verde,3 e *) ma nulla.

Avete suggerimenti? Help me!

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ho un Nokia E6, ho cambiato e dimenticato il codice di protezione.

Vorrei risalire ad esso oppure formattarlo anche perdendo i dati.

Ho provato con NSS ma sembra non riconoscere il cell, ho provato con Unlockme ma non si installa sul tel, ho provato con i 3 tasti (verde,3 e *) ma nulla.

Avete suggerimenti? Help me!

Grazie!

Ciao!

Io ora ho il tuo stesso problema, con la differenza che non avevo mai cambiato il codice di protezione (nemmeno sapevo che ci fosse) e non mi accetta 12345, 00000, ecc. Alla fine come sei riuscita a risolverlo? C'è un'alternativa al centro assistenza?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

per eliminarlo devi flashare il firmware con phoenix... :) ecco la guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/

l'unica differenza è che il firmware da installare lo scarichi tramite il programma Navifirm... :) tale procedura cancellerà ogni dato presente sul dispositivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy