Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade Nokia Belle A Nokia Anna (Nokia 500)


Davideratedr
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi come potrei far tornare il mio telefono ( nokia 500) a nokia anna!

Da quando ho installato Belle mi sono trovato malissimo!tutto incasinato,ecc..E vorrei tornare ad anna anche perchè,a parer mio belle è una cagata!Quindi aspetto risposte e.e non ce la faccio piùùù vi pregooo :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione riguardo Belle, ma purtroppo mi sa che non si può tornare ad Anna.

Io ho sostituito il mio E5 con E6 e devo dire che malgrado l'E5 è il "vecchio" Symbian è di gran lunga migliore del Belle.

Qui non si riesce a leggere i file zippati, Skype non funziona affatto e non parliamo poi dei temi ecc. ecc, collegamenti molto lenti che non hanno nulla a che fare con gli altri smart.

Nokia, stai perdendo terreno e mi dispiace dirlo perchè ho sempre preferito smartphone Nokia da diversi anni.

Se qualcuno sa rispondere a questi problemi di Belle sarà ben accolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,il downgrade per il nokia 500 non è possibile, ovvero c'è una procedura per farlo ma riguarda i nokia S^3 prima del nokia 500, comunque anche se ci fosse la procedura io ve la sconsiglio perchè i problemi che avrete dopo sarebbero una cifra.Godetevi Belle, che piaccia o no, fate modifiche ma scordatevi il downgrade.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,il downgrade per il nokia 500 non è possibile, ovvero c'è una procedura per farlo ma riguarda i nokia S^3 prima del nokia 500, comunque anche se ci fosse la procedura io ve la sconsiglio perchè i problemi che avrete dopo sarebbero una cifra.Godetevi Belle, che piaccia o no, fate modifiche ma scordatevi il downgrade.

uff, vabbè grazie lo stesso :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy