Jump to content
Nokioteca Forum

Il mondo che gira veloce
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, :mumble: ho da circa 3 mesi il cellulare nokia lumia 710, mi sono trovata abbastanza bene la velocità è ottima, il telefono è semplice da utilizzare intuitivo, solo una cosa che mi è successa un mesetto fà è che quando faccio una chiamata (quando squilla) in attesa della risposta dell'altra persona, beh si alza d'iprovviso il volume! Così facendo mi storidisco ogni volta un orecchio! La prima volta pensavo che era solo "il volume " della musica che mi ero dimenticata di abbassare e quindi la seconda volta prima di fare una chimata misi il volume al minimo ma il volume sembrava non centrare nulla perché i squilli stordenti li ha fatti comunque, c'è da precisare che, quando squilla il cellulare "si alza da solo il volume" poi quando la persona chiamata risponde "il volume torna nella norma" cioè non mi stordisce più. :lmaosmiley:

Sapete aiutarmi? Ormai non faccio più chiamate, perché è anche ibarazzante far sentire a tutti questo suono allucinante che fa del "TUUUU TUUU" :sad::incazzato: E' odioso.

Grazie per la vostra disponibilità e per il vostro aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy