Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Ferme Al 30-04-2012


Ryo Saeba everywhere
 Share

Recommended Posts

Salve.

Come da oggetto.

Ho un Nokia N97 Mini.

Sbrandizzato da Vodafone poco tempo fa.

Versione software 30.0.004 del 16-06-11

Versione personalizzata 30.0.004.C01.01 del 16-06-11

Set di lingua 04

Tipo RM-555

Versione di Ovi maps 3.06 11wk23 b05

MW OpenGL MN

Map version 0.2.46.103

Data di rilascio 30.04.2012

Help me :worried_anim::crying_anim02::(:sad02:.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia il problema...

Le mappe non vengono aggiornate a cadenza fissa: gli eventuali aggiornamenti sono visibili tramite la suite.

Da quel che mi risulta, la versione 0.2.46.103 è l'ultima rilasciata b)

Pensavo avessi io qualche problema, per questo ho chiesto, altrimenti non l'avrei fatto.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho pensato che le mappe ti avessero creato qualche problema :)

Le mappe della Nokia sono tra quelle più accurate b)

Ehm ad oggi però ho ancora la stessa versione di mappe e non me ne trova di aggiornate.. Stasera provo a controllare collegando il telefono tramite cavo al pc, tante volte fosse un problema di wifi.. Spero :worried_anim:.

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo posto la stessa domanda, ma nessuno mi ha risposto. Piu' che altro e' per sapere se Nokia ha intenzione di sospendere il servizio di aggiornamento mappe per i "vecchi" cellulari Symbian (tipo il mio N8-00).

ciao

Attendiamo fiduciosi che ci rispondano, almeno mi farò un'idea se farmi un navigatore con i punti della benzina che ho o se comprarmi il Lumia <3.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hanno aggiornato le mappe per il lumia ma non per l'N-8 e i symbian.....mah

io ho un Nokia N8 e l'aggiornamento mappe è stato rilasciato pochi giorni fa tramite Nokia Suite :thumbs: ...ho anche un lumia 800 ma posso dire che il navigatore dell'N8 è cento volte meglio di quello base del Lumia che fa davvero schifo :thumbdown:

Modificato da vinz73
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono novità sul destino delle mappe per l'N97mini e i vecchi simbyan? Hanno sospeso definitivamente gli aggiornamenti o hanno solo allungato i tempi di rilascio.

Io ho controllato ora e mi da che sono disponibili nuove mappe, nello specifico la versione 00.02.47.103 :thumbs: però le scarico dopo che ora devo uscire :lol:.

Link to comment
Condividi su altri siti

Pare che per gli S60 5th edition, le mappe non facciano funzionare il navigatore. Proviamo a segnalare alla Nokia qui: http://discussions.nokia.com/t5/Mappe-Navigazione-e-GPS/Bug-relativo-alla-mappa-00-02-47-103/td-p/1661522

Sarebbe opportuno evitare di aggiornare, per ora. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy