Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare Sullo Smartphone Effeti Grafici Dopo L'hack


g-fr3nk
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho da pochi giorni installato l'hack sul mio nokia c6-01 (Belle Refresh) tramite questa apposita guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/ ED ORA VORREI SAPERE DOVE POSSO TROVARE E/O SCARICARE EFFETTI GRAFICI O EFFETTI TEMA

CHE POSSA INSTALLARE SUL MIO SMARTPHONE, SCUSATE FORSE LA MIA "INESPERIENZA". ED INOLTRE VORREI

SAPERE ANCHE SE QUALCUNO SA QUANDO SI POTRà DINUOVO RICHIEDERE CERTIFICATI PER SIGNARE LE

APPLICAZIONI . GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO X EVENTUALI RISPOSTE .

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il fatto che nessuno ti abbia risposto non ti autorizza a postare in questo modo.

Hai provato a cercare nel forum?

Hai fatto l'hack e chiedi (nel modo sbagliato) quando sarà nuovamente disponibile in servizio cert. Sai a cosa servr l'hack? Per quale motivo lo hai fatto?

Detto ciò, spero di non vedere altri tuoi post come i precedenti. Chiunque legga i tuoi post può intervenire se ti sa aiutare

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scusi sig.Moderator ok che nessuno mi ha saputo rsp.alla mia richiesta ok , ma vabeh pazienza il post è mio e me lo gestisco io se per lei non è un problema ovviamente . (Credo di non aver fatto nulla di male o di scorretto ) poi per la precisazione "si" so cos'è l'hack ed a cosa serve . :)

Modificato da g-fr3nk
Link to comment
Condividi su altri siti

il post è mio e me lo gestisco io se per lei non è un problema ovviamente . (Credo di non aver fatto nulla di male o di scorretto )

Relativamente... "il post è tuo e te lo gestisci tu", ma lo devi fare in conformità con il regolamento (vedi punto 8) e con le buone maniere.

Il forum non è un servizio di assistenza, l'eventuale risposta, è sempre da considerarsi come gradita e mai come dovuta.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

andando oltre ciò detto da dark e il.socio ti rispondo io. 1. Per scaricare gli effetti basta premere il pulsante cerca e scrivere effetti tema che, anche se questo comporta una grande fatica specialmente nel cliccare col mouse cerca , è un metodo efficace. 2. L'hack, tra le svariate cose, serve per istallare app unsigned e di norma nel metodo per hackare il telefono viene messo a disposizione la patch istallserver, la quale svolge la funzione sopra citata. È inutile, quindi, chiedere quando si potrà ancora richiedere il certificato perché, grazie all'hack, è possibile evitare questo passaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa eh ..! per averlo chiesto sarò un minimo inesperto o nò senò non avrei postato la mia domanda cmq su belle refresh v 111.040.1511 non mi funziona l'hack . E per precisare avevo già provato a cercarli su google ma non avevo trovato niente . Grazie per avermi dato anche del pigro con la tua citazione ehm .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ps. State riuscendo a farmi sentire come se fossi un criminale ed avessi commesso un crimine cmq non c'era bisogno che mi rispondevate in 3 me ne bastava una di rsposta . Sembra che stiate criticandomi o

e/o dandomi addosso (dal mio punto di vista) . Ora cé qualcun altro che vuole criticarmi o darmi addosso, che ne so magari dopo i modder anche gli admin o qlcn altro...?!? Dai avanti il prossimo XD .

Link to comment
Condividi su altri siti

Evitiamo di andare avanti con le polemiche. Per quel che mi riguarda ti abbiamo fatto notare un comportamento non corretto e inadatto all'interno del forum. Per me il capitolo è chiuso. Non servono ulteriori inutili parole da parte di tutti. A buon intenditore.....

Per il tuo problema, se è specifico al cfw posta nella discussione del cfw che è la più opportuna.

Per i temi, nel forum e nel blog ce ne sono a carrellate. Basta cercare.

Sugli effetti tema puoi vedere la sezione modding o anche in questa sezione se non ricordo male ci sono degli effetti tema da applicare tramite hack

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy