whiterussia75 Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Ciao a tutti volevo sapere quando bisogna fare hard reset non ho trovato niente a riguardo. Mi spiego meglio ho da aprile un fantastico l800 ho installato e disinistallato almeno una 50a di applicazioni e da un paio di giorni vedo dei rallentamenti sarà il caso di formattare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Solitamente Windows Phone non ha bisogno di essere resettato, anche dopo un uso prolungato e dopo aver installato numerose applicazioni. In ogni caso, se lo ritieni necessario, qui trovi la procedura per effettuare l'hard reset http://www.nokioteca.net/blog/2011/11/come-effettuare-lhard-reset-sui-nokia-lumia-800-e-710/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
giofio Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Strano che si rallenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Strano che si rallenti Appunto Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiterussia75 Posted September 20, 2012 Author Report Share Posted September 20, 2012 Grazie per la risposta ma se non deve essere resettato come si spiegano i rallentamenti sopratutto in Internet e notifiche comprese quelle del market e di windowteca Link to comment Share on other sites More sharing options...
---max--- Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Prova a cancellare la cronologia di ie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiterussia75 Posted September 20, 2012 Author Report Share Posted September 20, 2012 Già fatto ma non cambia niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
giofio Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Grazie per la risposta ma se non deve essere resettato come si spiegano i rallentamenti sopratutto in Internet e notifiche comprese quelle del market e di windowteca Aspetta, le mancate notifiche non sono rallentamenti che dipendono da un software diventato "pesante" ma semplicemente da problemi di connettività con i server (capita spesso) e bug delle app stesse. In particolare che notifiche non funzionano? Per quanto riguarda Internet, anche questo mi fa pensare più ad un problema di connettività che ad altro,. I rallentamenti veri e propri li vedi quando fai lo scroll del menu che non è più fluido, oppure apri i contatti e si blocca. cambi schede del browser o cose del genere. E questo su WP è molto raro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kirenenko Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 ...come si spiegano i rallentamenti .... comprese quelle ... di windowteca... Come fai a notare un rallentamento in una cosa che non può avere fluidità? Su che base hai stabilito che le notifiche di Windowsteca sono in ritardo? Le notifiche sono aggiornate ogni ora (per quanto riguarda Windowsteca) e ad ogni apertura dell'app si resetta questo time frame, spostando in avanti di un'ora le notifiche. Ergo, se tecnicamente tu riuscissi ad aprire l'app ogni 59 minuti esatti, non dovresti riuscire a visualizzare mai alcuna notifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiterussia75 Posted September 21, 2012 Author Report Share Posted September 21, 2012 Quando esci un nuovo articolo viene segnato sulla mattonella il numero dei nuovi articoli giusto Allora come mai prima mi segnalava 2 3 4....articoli adesso è tanto se me le segna 1 come si spiega? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kirenenko Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Come ho spiegato prima, per caso apri l'app molto spesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiterussia75 Posted September 21, 2012 Author Report Share Posted September 21, 2012 Be si la apro spesso proverò a fare come hai detto grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_cla Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Non è mai una scelta semplice l'Hard Reset... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiovaLumia800 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Io ho talmente tante di quelle applicazioni ma il mio non è mai rallentato di una virgola.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kirenenko Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Io ho talmente tante di quelle applicazioni ma il mio non è mai rallentato di una virgola.. Perchè installare applicazioni NON rallenta l'OS! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dc_gem Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 ragazzi la combinazione di tasti per l'hard reset non sta andando...ci deve essere una sim perchè funzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now