Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione A Internet


Oms
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho un 701 con Belle Fp1 e sin dai primi giorni si è presentato questo problema:

alcune volte quando tento di andare in internet facendo Menù a tendina > attivo i dati mobile > apro il browser/lo store/facebook/o qualsiasi altra app che va in internet mi dice con un popup Connessione non riuscita Connessione non disponibile. Ripeto: lo fa solo alcune volte. Quando succede, per far tornare tutto a posto devo riavviare il telefono.

So che è un problema raro, difficile da risolvere :sad: . Non mi arrabbio se non arrivo da nessuna parte col vostro aiuto. Basterebbe però che me lo diciate... :thumbs:

Ora intanto provo a reinstallare il software da Nokia Suite e vi faccio sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

... è un bug del telefono e non c'è niente da fare. Per fortuna non si verifica poi così frequentemente, ...

Stesso problema, ma nel mio caso non si verifica cosi' raramente, ma al contrario, la maggioranza delle volte che provo a connettermi ad internet... :incazzato:

Nokia 701 con Belle FP2...

scheda sim wind con opzione all inclusive...

Qualcuno o qualcosa, nel frattempo e' riuscito a risolvere 'sto bug...???

...altrimenti mi sa che e' la volta buona che mi piglio un android... cosi' impazziro' per qualcosa...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda proprio oggi mi era venuta voglia di scrivere un post su questo argomento

cmq sto notando che la gestione delle connessioni è penosa.. non è possibile che il cellulare non prenda in considerazione le priorità delle destinazioni delle connessioni, sono stato tutto il giorno a provare a riordinarle tra il profilo dati mobile della tim e il wifi, ma niente da fare la gestione non è intelligente, se non prende la rete il wifi è tardo nell'attivarsi e molte volte devo fare la connessione tappando manualmente sulla connessione wifi..

fmobi noto che è molto penalizzato da questo bug perchè certe volte rimane li a caricare mentre in alto esce a comparsa la scritta connessione non riuscita, connessione non disponibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy