Jump to content
Nokioteca Forum

Pr 1.3 Firmware Svizzero!


FrankieZappa
 Share

Recommended Posts

Ecco svelato perché ieri mi ha notificato 8 aggiornamenti, di cui alcuni mi dice che non sono compatibili (maps, twitter, store ecc.). É che sono in ospedale (niente di grave) e pertanto non posso aggiornare al PR 1.3.

E pensare che mi ero finalmente deciso a flasharlo appena sarei stato a casa. Forse mi dimettono oggi, cosi so come occuparmi a casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo nulla per il mio 059L5D4: N9 RM-696 Country Variant Switzerland CH Black 64GB V1..

Mi piacerebbe proprio sapere che differenza software potrà mai esserci tra i 16 e 64 GB e le varie colorazioni.

Edit: Ma anche a voi senza aggiornamento al PR 1.3 vi da via OTA aggiornamenti di Twitter, Nokia store, mapps e music store, che poi non si installano, perché incompatibili?

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Che strana cosa...io l'aggiornamento l'ho fatto ed è un black 64gb...e l'ho preso nuovo quindi sono sicuro che non abbia sorprese :lol:

The Classifier: anche a me dava quegli aggiornamenti ma prima ancora di farli ho messu su PR 1.3 e sono spariti tutti,probabilmente sono stati inclusi nell'update...

Link to comment
Condividi su altri siti

@FrankieZappa

Mi sa che il tuo non é cv, perché per questi l'aggiornamento é uscito solo per il 16Gb ciano.

Comunque che p..le, ogni giorno mi escono gli raggiornamenti ai programmi menzionati, che poi non é possibile installare. Spero che questo voglia significare il rilascio imminente del nuovo fw.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho 64 GB nero e niente nessun aggiornamento tramite device e anche tramite NSU .....

SU Navifirm è comparso solamente il firm per il 16 Ciano....quindi è davvero strano zappa che tu l abbia ricevuto chissa come mai!!! tu non l hai mai flashato vero?

PS a me manco gli aggiornamento ai programmi sono usciti XD

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so che dire,non vorrei passare per pallista ma io l'aggiornamento l'ho avuto :mumble:

Incrocio le dita per voi ragazzi, che possiate averlo quanto prima anche se onestamente dalla PR 1.2 non è cambiato molto,anzi!

tramite cosa lo hai aggiornato?? cmq hai il mio stesso product code :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy