Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Nokia N97 Non Si Connette Piu'!


Francesco Nunnari
 Share

Recommended Posts

buona giornata a tutti amici nokia dipendenti!!domenica scorsa ho ricevuto un sms dalla 3 italia dove mi si diceva che il mio nokia n97 non aveva le impostazioni per inviare-ricevere mms ne tantomeno entrare nel pianete 3.mi sembrava strano dato che fino a quel momento il mio cel funzionava perfettamente,ma nel dubbio ho chiamato un operatore 3 italia per farmi inviare un sms autoconfigrante per tutto.(mms,internet,wap,ecc,ecc,)l'avessi mai fatto!! :sad: da quel momento riuscivo si a ricevere e inviare mms ma in compenso ho forte difficolta' a entrare nel web,applicazioni varie,a volte si collega a internet a volte no dicendo sempre connessione non valida o nome del server non valido,o nel caso delle applicazioni controllare le impostazioni.ho provato a smanettare un po nelle impostazioni di connessione ma forse ho peggiorato la situazione...potreste darmi qualche consiglio valido??grazie 1000 in anticipo a tutti!ps:premetto che in informatica e di impostazioni telefoniche o di terminologie di elettroniche prossime al ramaico non ne capisco una mazza!!! :confused: cortessemente un linguaggio chiaro e comprensibile per chi come me e' completamente ignorante in materia grazie!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy