Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Se La Conosci La Eviti


Recommended Posts

La mia (dis)avventura con l'assistenza Nokia

Questi sono i fatti:

il 3 maggio ho acquistato presso Amazon una auricolare Bluetooth mod. BH-505

il 20 luglio l'auricolare non funzionava più, non si ricaricava, probabile difetto alla batteria dopo solo due mesi e dopo averlo usato pochissimo.

Mi sono detto poco male, è un Nokia non l'ho mica comprato su una bancarella cinese! Quindi fiducioso ho portato l'auricolare corredato della prova d'acquisto e della garanzia al centro di assistenza della mia città, che a sua volta lo ha inviato al centro di assistenza di Napoli con DDT 112 questo avveniva il 23 luglio,

Ad oggi 20 settembre non ho ancora ricevuto indietro l'oggetto riparato!

Nel frattempo ho chiamato per due volte il numero d'assistenza 848390073 ho parlato la prima volta con una certa Valentina che mi ha assicurato che avrebbe inviato un sollecito e una seconda volta con una certa Francesca qualificatasi come responsabile ma anche in questo caso non ho potuto ottenere nessuna risposta coerente oltre le scuse su tempi di restituzione dell'auricolare in questione.

Sono veramente sconcertato da questo modo di agire e dal modo in cui un'azienda che vuol essere leader del settore tratta i suoi clienti.

Non so come andrà a finire questa storia ma penso che sin da ora potrete considerarmi come un ex cliente

Link to comment
Condividi su altri siti

beh dai, non confondere l'azienda stessa con i centri assistenza! tali centri il più delle volte sono misti e non sono proprio un metro di paragone! tu poi hai mandato un auricolare, non uno smartphone, quindi è ovvio che i pezzi di ricambio per il tuo modello non li hanno lì e devono appena ordinarli da chissà dove!!

sono cose normalissime purtroppo, ma per ogni azienda è così! ad esempio se prendi un telefono samsung con garanzia europea anzichè italiana sta il triplo del tempo a tornare! ed è uno smartphone, non un auricolare!!! quindi immagina...

purtroppo al giorno d'oggi l'assistenza è così in tutte le marche, nessuno escluso!...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel 2000 acquistai un Motorola T250, mitico telefonino, alla non proprio economica cifra di quasi 600.000 lire. Poco tempo dopo si spense di colpo e lo portai presso il centro di assistenza autorizzato della mia città (dei veri e propri pescecani).

Senza farla tanto lunga ho dovuto aspettare oltre due mesi per riavere il mio T250 funzionante, e tutte le arrabbiature non mi sono servite a niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei stato sfigato tu a doverlo portare sotto il periodo festivo (quasi agosto a quanto si è capito)...

Le vere cose per cui incazzarsi sono altre.... l n900 preso con lo sconto, mi ritirano i soldi il 15 di ottobre e mi consegnano il tel un mese dopo.

Dopo un anno e 11 messi mi dicono che il mio cell non è copeerto da garanzia poichè questa è partita dal giorno in cui sono stati prelevati i soldi non da quando me lo hanno consegnato....

Aggiungi che gli n900 che mandavano a riparare durante quel periodo li sostituivano con un nokia e7 o con un nokia n9....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy