RasKebir Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 Ciao, ho un problema con il cellulare (NOKIA C5) della mia ragazza, non va più via l'icona dei messaggi sul desktop, quella che comunemente dovrebbe avvisare dell'arrivo del messaggio, anche se non ci sono più messaggi da leggere. Per motivi di lavoro lo tiene quasi sempre in silenzioso e tutte le volte che lo guarda vede sempre la bustina degli messaggi lampeggiare anche se non ci sono nuovi messaggi da leggere. Qualche idea? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesciaro Posted September 20, 2012 Report Share Posted September 20, 2012 (edited) Detto che è un problema che non ho mai avuto, dopo aver verificato, naturalmente, che non ci siano messaggi non letti, magari tra quelli più vecchi, o messaggi in uscita rimasti lì, fossi in te, farei prima un backup del telefono, poi cancellerei tutti i messaggi, che, eventualmente, puoi recuperare dal backup. Se l'icona è ancora lì, allora, proverei a reinstallare il firmware, tramite Nokia Suite, ripristinando il backup di cui sopra. Oppure un hard reset, in alternativa, se la reinstallazione non dà risultati. Edited September 20, 2012 by pesciaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 hai provato a controllare se hai degli sms sulla sim? vai in messaggi>opzioni>messaggi sim, se ce ne sono eliminali tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now