Jump to content
Nokioteca Forum

Pro Evolution Soccer 2013 (Pes 2013)


tmviet
 Share

Recommended Posts

pro-evolution-soccer-2013-pes-2013-psp-940963.jpg

Data di uscita: quarto trimestre 2012

Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013) è un Sportivo

Sviluppato da Konami

Pubblicato da Konami

Distribuito da Halifax

Pro Evolution Soccer 2013 è la nuova edizione della simulazione calcistica sviluppata da Konami. Oltre a metterci a disposizione la consueta rosa di squadre di club e nazionali, con le uniformi e i giocatori reali, il gioco ci consente di cimentarci con esibizioni singole, coppe di vario tipo, campionati interi, Football Life, Master League Online, Copa Libertadores e Champions League.

Gli sviluppatori hanno introdotto una serie di novità che rendono il gameplay di PES 2013 più realistico e spettacolare: in primo luogo il Player ID, ovvero un sistema comportamentale più verosimile per i calciatori famosi, che vedremo eseguire in campo le proprie manovre caratteristiche; in secondo luogo il PES FullControl, la possibilità di effettuare tiri e passaggi completamente in manuale; infine la ProActive AI, un'evoluzione della precedente intelligenza artificiale, in grado di far muovere i nostri compagni e gli avversari in modo più intelligente.

fonte

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia! fifa 13 e' davvero migliorato! Faccio certe giocate di prima che manco io so come faccio xD Sono 2 giorni che ci gioco, sempre Juve-Milan e ogni volta la cpu attacca in modo diverso, cerca gli spazi, tenta il tutto e per tutto verso la fine. E' anche veritiero il comportamento dei giocatori rispetto al campo. Es Boateng prende palla e 8 volte su 10, quando sta fuori area tira, come nella realta'. I contatto con scontri e collisioni sono proprio fedeli, come i tackle e le entrate brusche (Chiellini :shifty: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh realistico allora. Visto che ora ho il nuovo pc probabilmente acquisterò Fifa, ma per ora mi limito di provare la demo :D

Sisi, anche perche' devi vedere i requisiti, in quanto fifa ciuccia e non poco. Se ti posso dare un consiglio, in modalita' finestra il gioco lagga molto meno rispetto al fullscreen ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo sapevo. FIFA 11 girava bene su un Pentium D 820 con 1GB di RAM e VGA da 512MB...

Dovrei provare sul nuovo.

Vabbe', io vado per la grafica massima senno' che gusto c'e' xD Appena fatto altra partita, modalita' leggenda naturalmente. Vinto ai rigori con espulsione di vidal e rigore a loro favore

(adesso c'e' la difesa tattica comunque, non il solito X che presso e rubo palla)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si LOL

Io non posso neanche giocare in full hd perché il monitor supporta la risoluzione massima di 1280x1024 pixel in rapporto 4:3 :)

Anche io un anno fa giocavo a quella risoluzione... con un monitor del 2000, sai le radiazioni? Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy