Jump to content
Nokioteca Forum

Solar Battery Charger


Gl@ucø
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho installato questa applicazione con tutte le perplessità del caso,le quali tutt’ora permangono avvalorate oltretutto dai test effettuati,ho effettuato il test in 2 condizioni diverse,in ambiente chiuso con luce artificiale e esternamente con cielo coperto,in entrambe le situazioni,sono riuscito a portare a compimento con esito positivo…

32f12c6844e44360b513345.png

Il funzionamento è molto semplice,l’applicazione deve rimanere aperta in primo piano,il caricamento avverrà mediante un avanzamento progressivo di tacche su una batteria,il tutto durerà circa 1 ora e verrà accompagnato da uno scenario di splendidi wallpaper,tutto molto suggestivo ma?

Chiudendo l’applicazione e controllando il reale livello della batteria,mi sono reso conto di come,invece di essere ricaricato,fosse drasticamente diminuito.

Qual’è l’effettivo utilizzo di questa applicazione?

temo si tratti solo di uno specchietto per allodole,se comunque volete provarlo e è gratuito

Free MarketPlace

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah, non preoccuparti, più che altro era abbastanza strano che potesse funzionare realmente senza delle caratteristiche hardware implementate a priori nel device!

La cosa beffa e' che se lo fai vedere a scuola la gente ci crede davvero xD
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy