Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con I Punti Di Accesso


francesco31051976
 Share

Recommended Posts

ciao amici!!!qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio della 3ita dove mi si diceva che il mio nokia n97 non era configurato per ricevere-inviare mms ne navigare sul pianeta3 ecc. ecc. molto strano sinceramente!quindi ho immediatamente provveduto a farmi mandare un sms autoconfiguarante per tutto(mms,collegamento internet ,wap ecc)l'avessi mai fatto!!! :sad: da quel momento in poi riuscivo ad inviare e ricevere mms ma avevo forti problemi a collegarmi a internet ,entrare in applicazioni nel web..tutto!!ho provato a smanettare un po nelle impostazioni di connessioni ma nulla!!!per favore qualcuno puo darmi una mano grazie di cuore!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

come punti di accesso nemmeno uno ogni volta che ci entro mi dice verificare automaticamente la disponibilita' di punti di accesso? e se pigio esce la scritta wlan 1 rete disponibile e sotto la scritta datti pacchetto disponibile se vado nella gestione connessioni invece mi da 2 reti :3 e internet 3 che mi danno sempre problemi quando voglio aprire una applicazione o entrare in facebook o navigare in web e' odioso!!! :incazzato: ho provato a eliminare anche una delle 2 reti ma dopo qualche ora ritornano in connessione entrambe...che devo fare??grazie in anticipo per la disponibilita' e il consiglio! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

era tim passato a 3 funzionava perfettamente fino a quando non ho fatto il primo aggiornamento che mi ha dato dei problemi simili a quelli che sto avendo ora...poi un mio amico mi ha reimpostato le connessioni ed e' ripartito alla grande!ora dopo questo sms autoconfiugurante sono al punto di partenza! :crying_anim02: che faccio vado a un negozio 3 per farmelo configuare personalmente o puoi darmi qualche consiglio a riguardo?..ps:come faccio ad aprire una nuova discussione??sono nuovo qui e non so come si faccia!! :mumble: grazie in anticipo!! :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

era tim passato a 3 funzionava perfettamente fino a quando non ho fatto il primo aggiornamento che mi ha dato dei problemi simili a quelli che sto avendo ora...poi un mio amico mi ha reimpostato le connessioni ed e' ripartito alla grande!ora dopo questo sms autoconfiugurante sono al punto di partenza! :crying_anim02: che faccio vado a un negozio 3 per farmelo configuare personalmente o puoi darmi qualche consiglio a riguardo?..ps:come faccio ad aprire una nuova discussione??sono nuovo qui e non so come si faccia!! :mumble: grazie in anticipo!! :thumbsup_still:

Quanti nik hai? :blink:

L'ideale sarebbe che tu entrassi in ogni singolo punto di accesso e cancellassi quelli che non sono della 3.

Per aprire una nuova discussione, ti ho risposto qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/227554-problema-con-tema-installato/#entry1978639

Link to comment
Condividi su altri siti

perdona l'ignoranza in materia ma che cavolo e' un nik??cosa dovrei fare esattamente!grazie 1000 per la risposta della discussione comunque!!strano pero ho impostato anche le notifiche che in caso qualcuno mi rispondi ad una discussione dovrebbe arrivarmi una notifica invece nulla...per fortuna sono on-line!! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè... Forse le hai abilitate quando ti sei loggato con questo nome: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/user/518029-francesco31051976/

Mentre adesso mi rispondi da quest'altro nik: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/user/518610-francesco-nunnari/

Il telefono lo hai in mano tu... Devi aprire ogni singolo punto di accesso e verificare che ci sia solo il punto di connessione della 3 e che abbia la spunta, come punto di accesso prioritario...

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di essere poco pratici: qui si tratta di usare il telefono. :)

Il browser sai cos'è?

Più di così... http://www.nokia.com/it-it/supporto/prodotti/n97/userguide/?action=onlineuserguidepagechange&pFile=GUID-95FC0D5B-E840-4E8C-BCA3-1E3C9E7C494B_FILE001.html

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy