Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite Non Lo Trova!


Fabio9
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi hanno dato un nokia 2220 slide, sim lock con orange come faccio a sbloccarlo? ho comprato il cavetto apposito su ebay ma pc suite non me lo trova... io ho letto che il cavo di questo telefono serve solo per aggiornare il firmware, e c'è l'hanno solo nei centri assistenza, come posso fare??? vi ringrazio anticipatamente.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

i generatori funzionano sulle vecchissime piattaforme, in pratica quelli sono stati crackati dalle box una volta che i telefoni non avevano più nessun valore, tipo nokia 3310 o 3510, per esempio ... pensa che molti più nuovo addirittura si devono flashare con la box (quelli economici) mentre telefoni costosi c'è bisogno di hardware costoso come pc per effettuare i calcoli per lo sblocco, oppure si estrae un file, con una dongle e si paga qualcuno che ha macchine costose per fare i calcoli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy