Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Programmi


rasta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei porvi un piccolo quesito, è da un paio di giorni che il mio n8 fa un pò di bizze, nel senso che alcune icone dei programmi, (non i widget che messi sul desktop funzionano regolarmente) nel menù non appaiono più ma si vede solo la scritta dell'applicazione e niente altro. Il problema è che vedo la scritta con il nome dell'applicazione ma non l'icona del programma che non esiste più,qualcuno sa dirmi il perchè? Non sono nuove applicazioni installate ma installate sul cell. da tempo senza mai darmi problemi.

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao innanzi tutto grazie per le risposte. No, non ho cambiato nessun tema ma provando a cambiarlo le icone non ci sono lo stesso,non ho cancellato nessun file .mif.

Ho provato ad acenderlo e spegnerlo diverse volte, ma le icone non si vedono proprio.

Tralaltro succede che quando avvio il cell.le applicazioni che sono senza icona nelle varie cartelle, fuoriescono dalle cartelle e le trovo nel menù generale, mi viene chiesto di consentire alle applicazioni senza icona di poter accedere ai dati del cell. e nel menù principale appaiono come applicazioni senza icona, con il nome e con un'asterisco rosso come quando si scaricano da nokia store e devono essere avviate per laprima volta.

Boh!!!

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono applicazioni esterne, ma hanno sempre funzionato prima, le ho installate almeno 5 mesi fànon ultimamente.

Le icone esistevano tutte senza problema poi tutto ad un tratto ecco il problema.

Precisamente, quali applicazioni sono? Potrei provare a mandarti i files .mif con l'icona da mettere nella cartella Private\Apps..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy