Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Files


Alfonso Noindicaotro Lacagnina
 Share

Recommended Posts

http://www.windowste...moria-di-massa/

Leggi qui che almeno è in italiano

Inoltre puoi usare questa per automatizzare il processo (l'ho realizzata io ed è virus-free) b)

http://www.bytestorm....ashx?id=wpuwp7

Il problema però è che sul PC di destinazione Zune deve essere comunque installato, mentre per trasferirlo su di un altro cellulare, un file aggiunto in questo modo non è assolutamente possibile.

Non esiste altra soluzione.

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

se l'altro telefono ha accesso a internet potresti provare tramite SkyDrive, via bluetooth sarebbe la via più semplice ma non è praticabile

Magari fossimo così vicini da utilizzare il bluetooth... Il file l'ho caricato su SkyDrive, e mandato a lei il link tramite sms, solo che il suo cell non riesce ad aprirlo, e non capiamo il perché. Inviato anche tramite whatsapp, col mio C5-03, ma lei non riesce a trovare il file

Link to comment
Condividi su altri siti

io intendevo che il bluetooth non si può utilizzare perchè sul Lumia 800 è bloccato al solo audio, non è possibile comunque inviare dei files. ha una connessione internet l'altro telefono a cui stai inviando il file?

Il proprietario del C5-03 va sul link skydrive tramite pc, scarica il file e lo importa nel telefono con nokia ovi suite.

effettivamente non sarebbe più semplice uno scambio via mail tra PC, poi il file lo si passa sui telefoni?

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

io intendevo che il bluetooth non si può utilizzare perchè sul Lumia 800 è bloccato al solo audio, non è possibile comunque inviare dei files. ha una connessione internet l'altro telefono a cui stai inviando il file?

effettivamente non sarebbe più semplice uno scambio via mail tra PC, poi il file lo si passa sui telefoni?

Assolutamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente...

io intendevo che il bluetooth non si può utilizzare perchè sul Lumia 800 è bloccato al solo audio, non è possibile comunque inviare dei files. ha una connessione internet l'altro telefono a cui stai inviando il file?

effettivamente non sarebbe più semplice uno scambio via mail tra PC, poi il file lo si passa sui telefoni?

Il proprietario del C5-03 va sul link skydrive tramite pc, scarica il file e lo importa nel telefono con nokia ovi suite.

Vi spiego meglio, credo di aver creato un pò di confusione, l'altro telefono non è il C5-03, bensì un altro symbian, dal quale NON riesce a scaricare il file di installazione dell'app in questione (pur avendo accesso ad internet). Non solo, la mia amica, ha problemi anche a collegare il cellulare, via cavo al PC, in quanto le salta il Wi-Fi, e per ripristinarlo deve fare tutta na procedura complicata, per quello avevo optato di mandarglielo, o attraverso il mio Lumia, tramite MMS, (che abbiamo scoperto non riceve) o per mezzo di qualche altro metodo alternativo, solo che sul lumia non c'è verso (a quanto so io) di gestire i files in questo senso, allora ci ho provato col mio C5-03, rinominando il file, e mandandoglielo attraverso Whatsapp, solo che lei riesce a visualizzare il file ricevuto dall'applicazione, ma non riesce a trovare la cartella di destinazione, nella quale il file è stato salvato. Come ho anche detto in precedenza, le ho reso disponibile il file sul mio SkyDrive, e inviato via SMS il link, solo che non riesce ad aprire l'SMS stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi spiego meglio, credo di aver creato un pò di confusione, l'altro telefono non è il C5-03, bensì un altro symbian, dal quale NON riesce a scaricare il file di installazione dell'app in questione (pur avendo accesso ad internet). Non solo, la mia amica, ha problemi anche a collegare il cellulare, via cavo al PC, in quanto le salta il Wi-Fi, e per ripristinarlo deve fare tutta na procedura complicata, per quello avevo optato di mandarglielo, o attraverso il mio Lumia, tramite MMS, (che abbiamo scoperto non riceve) o per mezzo di qualche altro metodo alternativo, solo che sul lumia non c'è verso (a quanto so io) di gestire i files in questo senso, allora ci ho provato col mio C5-03, rinominando il file, e mandandoglielo attraverso Whatsapp, solo che lei riesce a visualizzare il file ricevuto dall'applicazione, ma non riesce a trovare la cartella di destinazione, nella quale il file è stato salvato. Come ho anche detto in precedenza, le ho reso disponibile il file sul mio SkyDrive, e inviato via SMS il link, solo che non riesce ad aprire l'SMS stesso.

ok ora è più chiaro, sicuro che il telefono ricevente non sia un S40? che modello è?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dopo aver letto tutto x necessità posso tranquillamente affermare:

Who made me blind to sell my C7-00!!! :incazzato:

Perchè Nokia non è migrata verso Android?

Si stava così bene con la Nokia suite!!

non capisco però cosa centri Android con il topic, l'utente stava cercando di inviare un file .sis di installazione per S60 ma il telefono era un S40, che significa? semmai dovessimo lamentarci di qualcosa è di Symbian che ci dovremmo lamentare

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco però cosa centri Android con il topic, l'utente stava cercando di inviare un file .sis di installazione per S60 ma il telefono era un S40, che significa? semmai dovessimo lamentarci di qualcosa è di Symbian che ci dovremmo lamentare

non capisco però cosa centri Android con il topic, l'utente stava cercando di inviare un file .sis di installazione per S60 ma il telefono era un S40, che significa? semmai dovessimo lamentarci di qualcosa è di Symbian che ci dovremmo lamentare

era una mia considerazione sul topic.PUNTO.

l'altro mio intervento era sulla proposta di Blogger di modificare il registro (sulla prima risposta del topic).

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa Blogger impostando il device come memoria di massa nel registro di sistema, non funzionarà + come scambio dati con Zune. E' così?

E' una modifica in assoluto non relativamente a quando è chiuso Zune. Mi dai conferma?

Ciao "Utente".... Se utilizzi l'applicazione fornita su Windowsteca modifica le chiavi di registro e poi le ripristina alla chiusura della stessa. Inoltre non si imposta il device, ma il sistema operativo del PC, quindi è una modifica che va fatta su ogni PC di cui si ha bisogno... Inoltre Zune deve essere installato necessariamente.

Mentre le chiavi sono modificate, Zune non può scambiare i dati con lo smartphone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao "Utente".... Se utilizzi l'applicazione fornita su Windowsteca modifica le chiavi di registro e poi le ripristina alla chiusura della stessa. Inoltre non si imposta il device, ma il sistema operativo del PC, quindi è una modifica che va fatta su ogni PC di cui si ha bisogno... Inoltre Zune deve essere installato necessariamente.

Mentre le chiavi sono modificate, Zune non può scambiare i dati con lo smartphone...

Non conosco l'applicazione in oggetto.. ma se abiliti da registro l'esplorazione delle cartelle di explorer zune funziona anche dopo la modifica e non devi rimodificare nulla al termine per farlo funzionare. Zune deve essere istallato in quanto le 2 voci di registro da modificare sono quelle che vengono settate durante il setup del programma.

Modificato da coccoliso
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy