Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Accedere Ad Internet Col Firmware Di Partenza


denni1327
 Share

Recommended Posts

Venerdì scorso ho acquistato un Nokia Asha 311 per sostituire il vecchio 5230. Ottimo cellulare, prestante, esteticamente valido e non troppo costoso: insomma un vero Nokia!

Il problema è che ho combattuto mezza giornata per poter accedere a internet: in nessun modo riuscivo a collegarmi sia via 3G che via wi-fi, ricevendo, ad ogni tentativo, un messaggio di errore.

Ho allora provato ad eseguire l'aggiornamento fw(v3.90), e il problema è magicamente scomparso!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per curiosità... quanto hai pagato il device? E' fluido? Quanto ti dura più o meno la batteria? Navigando il wifi è più veloce di un Symbian? Si può anche installare Opera? Come ti sembrano i giochi? Scusa per le tante domande! :thumbs:

Per questo posso rispondere io a quasi tutte le domande. Il prezzo è di 139 €, fluidissimo, la batteria dura da un giorno a tre giorni, dipende da quanto lo si usa (almeno per adesso, magari con un po' di rodaggio dura di più), non ho ancora usato il wifi, si può installare Opera, i giochi non sono male, anche quelli a pagamento inclusi.

Modificato da eagleman
Link to comment
Condividi su altri siti

Per questo posso rispondere io a quasi tutte le domande. Il prezzo è di 139 €, fluidissimo, la batteria dura da un giorno a tre giorni, dipende da quanto lo si usa (almeno per adesso, magari con un po' di rodaggio dura di più), non ho ancora usato il wifi, si può installare Opera, i giochi non sono male, anche quelli a pagamento inclusi.

Grazie delle informazioni, anche se ormai ho comprato un Sony Xperia U :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy